Raid aerei israeliani a Nabatieh, nel sud del Libano

Raid aerei israeliani a Nabatieh, nel sud del Libano
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
QUOTIDIANO NAZIONALE ESTERI

Raid aerei israeliani a Nabatieh, nel sud del Libano Milano, 16 ott. Un attacco israeliano ha illuminato il cielo notturno sopra la città di Nabatieh, nel sud del Libano. I soccorritori hanno lavorato tutta la notte tra le macerie per trovare eventuali dispersi. L'aviazione israeliana ha messo a segno una quindicina di attacchi contro Nabatieh e nelle zone circostanti missili di grosso calibro formando una cintura di fuoco attorno alla città. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Su altri giornali

Attacchi israeliani hanno colpito il villaggio di Douris, tre chilometri a sud-ovest della città di Baalbek, nella valle della Bekaa. Roma, 15 ott. (il Dolomiti)

Gli Stati Uniti, da una parte. L'Iran, dall'altra. Il Libano, nel mezzo, con le operazioni militari israeliane in corso in un Paese storicamente segnato da divisioni politiche e confessionali, con un governo ad interim da due anni e alle prese dal 2019 con la crisi finanziaria più grave della sua storia. (Adnkronos)

Un attacco aereo israeliano sul cortile di un ospedale nella Striscia di Gaza stamattina ha ucciso almeno quattro persone e ha fatto esplodere le fiamme tra le tende degli sfollati che avevano cercato rifugio nel cortile del centro sanitario, nella zona di Deir al-Balah. (la Repubblica)

Nel villaggio cristiano in Libano tra le macerie e i cadaveri dei bimbi: “Noi bersagli umani”

L'esercito israeliano ha ordinato ai residenti di lasciare l'area a sud di Beirut, in un avvertimento che solitamente prelude un attacco nella zona interessata. Israele, altre bombe sugli sfollati. (ilmessaggero.it)

L'esercito israeliano allarga i suoi obiettivi fino al nord del Libano e, all'indomani della richiesta di ritiro lanciata da Netanyahu al contingente Unifil, i caschi blu italiani toccano con mano la gravità della situazione. (il Giornale)

AITO (LIBANO). Sono passate 18 ore dalla terribile esplosione, un solo m… (La Stampa)