Calippo Tour, davvero Ambra e Paolina si affidavano a un’agenzia con sede in Romania e a due “manager”? Le rivelazioni dell’aspirante nuova ragazza: “Promettevano i milioni…”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Agenzie, bot di risposta automatica, pagamenti, incertezza sulla possibilità di partecipare: il Calippo Tour si sta lentamente trasformando nel Calippo Gate. Avevamo già scritto di come, per candidarsi all’incontro con Ambra Bianchini e Lovely Paolina, sembra che ci sia un processo a pagamento: inizialmente, infatti, occorre pagare 100 euro di “ticket” per essere estratti. (MOW)
Su altre fonti
Nella puntata di ieri, martedì 26 novembre, un'inviata della redazione di Rete 4 è partita alla volta di Bucarest, in Romania. Nella periferia della città la giornalista ha individuato una villa, il centro operativo di un’agenzia che non solo gestirebbe il tour, ma prenderebbe anche una parte significativa dei guadagni delle giovani coinvolte, spingendole a creare contenuti sempre più espliciti. (Liberoquotidiano.it)
Le Iene puntata del 24 novembre (LE IENE)
Il Calippo Tour, ideato da Paolina e Ambra, ha attirato l’attenzione di milioni di utenti sui social per la sua natura controversa. La serie di incontri organizzati dalle due creator su OnlyFans prevede performance intime con fan, registrate e condivise sui loro profili. (Radio 105)
Dietro al "Calippo tour" ci sarebbero due manager italiani che vivono in Romania e intascano il 50 percento dei ricavi sui contenuti hard prodotti dalle ragazze su OnlyFans. (leggo.it)
Il viaggio a Bucarest nella villa del proprietario dell'agenzia del "Calippo e Chinotto Tour". (Fanpage.it)