Calippo tour, ecco chi c'è dietro: il manager italiano "Ice Boy", la villa in Romania e il contratto per tenersi il 50% dei ricavi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dietro al "Calippo tour" ci sarebbero due manager italiani che vivono in Romania e intascano il 50 percento dei ricavi sui contenuti hard prodotti dalle ragazze su OnlyFans. Ambra e Paolina, le due giovani che stanno facendo discutere per il loro tour in Italia nel quale promettono prestazioni sessuali a fan, sarebbero guidate da una organizzazione che non solo offrirebbe consigli su come realizzare i video, ma tratterebbe anche una percentuale sui guadagni, delineando un vero e proprio sistema strutturato. (leggo.it)
La notizia riportata su altre testate
Nella periferia della città la giornalista ha individuato una villa, il centro operativo di un’agenzia che non solo gestirebbe il tour, ma prenderebbe anche una parte significativa dei guadagni delle giovani coinvolte, spingendole a creare contenuti sempre più espliciti. (Liberoquotidiano.it)
Agenzie, bot di risposta automatica, pagamenti, incertezza sulla possibilità di partecipare: il Calippo Tour si sta lentamente trasformando nel Calippo Gate. (MOW)
Le inchieste de Le Iene, condotte da Gaston Zama, hanno acceso i riflettori sulla possibile esistenza di una gestione esterna, mettendo in discussione l’autonomia delle ragazze. (Radio 105)
Gaston Zama e la saga del calippo tour di Ambra e Paolina; Stefano Corti e il papà che si è inventato influencer delle elemosine; Andrea Agresti torna a occuparsi di Panzironi. (LE IENE)
Il programma È sempre Cartabianca, condotto da Bianca Berlinguer su Rete 4, sta continuando a indagare sul controverso fenomeno di OnlyFans. (Fanpage.it)