Calippo Tour: nuove rivelazioni su presunti manager e guadagni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Calippo Tour, ideato da Paolina e Ambra, ha attirato l’attenzione di milioni di utenti sui social per la sua natura controversa. La serie di incontri organizzati dalle due creator su OnlyFans prevede performance intime con fan, registrate e condivise sui loro profili. Ma dietro il successo mediatico del progetto si nascondono dubbi e polemiche. Le inchieste de Le Iene, condotte da Gaston Zama, hanno acceso i riflettori sulla possibile esistenza di una gestione esterna, mettendo in discussione l’autonomia delle ragazze. (Radio 105)
Su altri media
Gaston Zama e la saga del calippo tour di Ambra e Paolina; Stefano Corti e il papà che si è inventato influencer delle elemosine; Andrea Agresti torna a occuparsi di Panzironi. (LE IENE)
Il viaggio a Bucarest nella villa del proprietario dell'agenzia del "Calippo e Chinotto Tour". (Fanpage.it)
Ambra e Paolina, le due giovani che stanno facendo discutere per il loro tour in Italia nel quale promettono prestazioni sessuali a fan, sarebbero guidate da una organizzazione che non solo offrirebbe consigli su come realizzare i video, ma tratterebbe anche una percentuale sui guadagni, delineando un vero e proprio sistema strutturato. (leggo.it)
Bianca Berlinguer sta continuando a indagare sul fenomeno oscuro di OnlyFans, concentrandosi in particolare sul cosiddetto "Calippo e Chinotto Tour". Nella puntata di ieri, martedì 26 novembre, un'inviata della redazione di Rete 4 è partita alla volta di Bucarest, in Romania. (Liberoquotidiano.it)
Avevamo già scritto di come, per candidarsi all’incontro con Ambra Bianchini e Lovely Paolina, sembra che ci sia un processo a pagamento: inizialmente, infatti, occorre pagare 100 euro di “ticket” per essere estratti. (MOW)