Mic, Giuli nomina Alessandro Spano capo di gabinetto

Mic, Giuli nomina Alessandro Spano capo di gabinetto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
il Giornale INTERNO

Il ministro della Cultura Alessandro Giuli ha nominato questa mattina Francesco Spano nel ruolo di capo di Gabinetto nel suo ufficio. L’avvocato, ex presidente dell'Unar (Ufficio Nazionale Antidiscriminazioni Razziali), prende il posto di Francesco Gilioli, allontanato dal titolare del Mic per essere "venuto a mancare il rapporto fiduciario" . L’ormai ex capo di Gabinetto era stato accusato di aver fatto trapelare delle notizie molto riservate all’esterno dell’ufficio. (il Giornale)

Su altri media

Con l'ufficializzazione della nomina di Francesco Spano a nuovo capo di gabinetto del ministro della Cultura Alessandro Giuli, cresce il malumore all'interno di Fratelli d'Italia. (Civonline)

Una scelta forte, che supera le mille perplessità avanzate anche nell'ambito della maggioranza di governo dopo il tempestoso allontanamento, venerdì sera, dell'ormai ex capo di Gabinetto Francesco Gilioli, accusato da Giuli di aver fatto trapelare notizie riservatissime all'esterno dell'ufficio. (Corriere Roma)

Il Ministro della Cultura, Alessandro Giuli, ha nominato oggi Francesco Spano nel ruolo di Capo di Gabinetto. (Primaonline)

Mic, Giuli nomina Francesco Spano capo di Gabinetto

Il Ministro della Cultura, Alessandro Giuli, ha nominato questa mattina l’avvocato Francesco Spano nel ruolo di Capo di Gabinetto. La nomina fa seguito alla revoca dell’incarico a Francesco Gilioli da parte di Giuli avvenuta venerdì scorso, 11 ottobre, accusato dal Ministro di aver fatto trapelare notizie riservatissime all’esterno dell’ufficio. (LAPRESSE)

(Adnkronos) – Il ministro della Cultura, Alessandro Giuli, ha nominato oggi Francesco Spano nel ruolo di capo di Gabinetto. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Nessuna parola in più: il ministro Giuli è rimasto in silenzio e, dopo aver comunicato il siluramento dell’ex capo di Gabinetto, Francesco Gilioli, venerdì, ieri ha annunciato la nomina di Francesco Spano a suo sostituto. (Il Fatto Quotidiano)