Roma, chiusa la trattativa con il Sunderland: Le Fèe in viaggio per l’Inghilterra

Roma, chiusa la trattativa con il Sunderland: Le Fèe in viaggio per l’Inghilterra
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
GianlucaDiMarzio.com SPORT

Enzo Le Fee lascia la Roma: il centrocampista volerà presto alla volta dell’Inghilterra per giocare con il Sunderland Il club inglese ha definito l’operazione che porterà il classe 2000 in Inghilterra. Il francese partirà in queste ore con un volo privato per iniziare la sua nuova avventura. Il Sunderland aveva sorpassato il Real Betis nella giornata di martedì e ora ha definito l’operazione con la Roma. (GianlucaDiMarzio.com)

Ne parlano anche altre testate

Enzo Le Fée si prepara ad iniziare una nuova avventura. Il centrocampista francese non ha trovato spazio nella Roma nel corso della prima parte di stagione, rimanendo ai margini del progetto anche dopo l'arrivo di Claudio Ranieri sulla panchina giallorossa. (Il Romanista)

Come appreso dalla redazione di Vocegiallorossa.it, la centrocampista del Sassuolo Cecilia Prugna ha riportato la lesione del... Chi si aspettava esclusioni importanti con il Torino, dopo la sconfitta contro la Fiorentina rimarrà deluso. (Voce Giallo Rossa)

La Roma ha registrato l'uscita di Enzo Le Fée dalla propria rosa, anche se ancora non è ufficiale il centrocampista francese lascerà la Capitale d'Italia per accasarsi al Sunderland, che lo acquista in prestito con obbligo condizionato (scatta all'eventuale promozione in Premier League dei Black Cats) a 23 milioni di euro. (Voce Giallo Rossa)

Roma, occhi su Reitz del Galdbach per la mediana

Un flop. Pochi giri di parole per definire il primo acquisto di Florent Ghisolfi da nuovo responsabile dell'area tecnica della Roma. Il centrocampista francese avrebbe dovuto dare il suo contributo alla mediana dei giallorossi, ma una serie di sconvolgimenti in panchina e problemi fisici ne hanno minato il rendimento. (Goal Italia)

Tutto confermato in casa Roma per la cessione di Enzo Le Fee. Segnala Fabrizio Romano che il centrocampista francese passa al Sunderland con al formula del prestito con diritto di riscatto che però si trasformerà in obbligo nel caso in cui il... (SOS Fanta)

ROMA REITZ – Il sogno della Roma per questo mercato di gennaio si chiama Davide Frattesi, ma tale pista è complicatissima, almeno fino a giugno: la richiesta dell’Inter è di 45 milioni di euro. Così la dirigenza capitolina è già al lavoro per altri profili. (Europa Calcio)