Inzaghi non corre rischi: niente Verona-Inter per Calhanoglu. Resterà a Milano con un obiettivo preciso

Inzaghi non corre rischi: niente Verona-Inter per Calhanoglu. Resterà a Milano con un obiettivo preciso
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Domani pomeriggio, al Bentegodi, scoccherà l'ora di Kristijan Asllani. Con tutta probabilità sarà lui il regista dell'Inter davanti alla difesa, complice anche il leggero problema fisico accusato in nazionale da Hakan Calhanoglu: come informa Sky Sport, infatti, il turco non partirà con la squadra per Verona e resterà a Milano per continuare a lavorare in tranquillità e preparare la partita di Champions League contro il Lipsia, in programma martedì sera a San Siro (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altri media

Nuova occasione in vista per Kristjan Asllani. Il centrocampista dell'Inter probabilmente sarà titolare contro l'Hellas Verona sabato pomeriggio e continua ad aspettare il suo momento praticamente da 2 anni. (TUTTO mercato WEB)

Hakan Calhanoglu alla fine salta il Verona. Il verdetto è arrivato e l'annuncio arriva direttamente da SkySport pochi minuti fa. Guglielmo Cannavale 22 novembre 2024 (modifica il 22 novembre 2024 | 15:19) (SOS Fanta)

Il turvo, infatti, non è ancora al top della forma dopo l’infortunio subito durante l’ultima sosta per gli impegni con la sua Nazionale. Niente trasferta di Verona per Hakan Calhanoglu. Il centrocampista dell’Inter non sarà a disposizione per la gara contro l’Hellas, in programma sabato alle ore 15:00 presso lo stadio Bentegodi (MilanoToday.it)

Verona-Inter, la scelta UFFICIALE di Inzaghi su Calhanoglu

Simone Inzaghi ha deciso di non correre rischi. Il regista turco, vittima di un'elongazione agli adduttori durante la partita con la sua nazionale contro il Galles, rimarrà a Milano e non farà parte della comitiva diretta in Veneto. (Quotidiano Sportivo)

Inter, Calhanoglu non partirà per Verona: il turco lavorerà per esserci contro il Lipsia (TUTTO mercato WEB)

Simone Inzaghi, come riferito da Sky Sport, ha scelto di non correre alcun rischio e tenere fuori dai convocati il centrocampista turco. (Passione Inter)