Inter, Calhanoglu salta il Verona: le sensazioni verso il Lipsia e chi gioca al suo posto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Arriva la conferma: Hakan Calhanoglu non sarà convocato in vista della sfida di Verona, valida per la 13a giornata di Serie A (match che partirà alle ore 15 e darà il via a questo turno di campionato). Il centrocampista turco resterà ad Appiano Gentile per continuare a lavorare e proseguire nel proprio percorso di recupero, in vista dell’importante sfida di Champions League di martedì sera – ore 21 – in casa contro il Lipsia (Calciomercato.com)
Su altri giornali
A Verona, domani alle 15 per la sfida del Bentegodi in casa dell'Hellas, l'Inter non avrà a disposizione Hakan Calhanoglu. Kristjan Asllani, 22 anni: crescono le sue quotazioni da titolare domaniMissing Credit Il tecnico ha deciso di non rischiare, anche in virtù della vicinanza con l'impegno successivo in Champions League, martedì sera a San Siro contro il Lipsia (Quotidiano Sportivo)
Calhanoglu sta bene. Il turco non si allena da una settimana, ma ha già smaltito il fastidio muscolare accusato in nazionale e - secondo la Gazzetta dello Sport - domani sarà in panchina. Al suo posto, Inzaghi lancerà di nuovo Asllani, in vantaggio su Barella e Zielinski. (Fcinternews.it)
Simone Inzaghi non rischia e lascia a Milano il centrocampista in vista della trasferta di Verona Come ampiamente previsto, Hakan Calhanoglu non prenderà parte alla trasferta di Verona. Il centrocampista turco ha rimediato una elongazione alla coscia sinistra nel corso di Turchia-Galles. (fcinter1908)
Alessandro Cosattini Redattore 22 novembre 2024 (modifica il 22 novembre 2024 | 21:31) Hakan Calhanoglu a Verona non ci sarà per infortunio. Escluse lesioni muscolari, ma il turco rimarrà a lavorare ad Appiano Gentile in vista del Lipsia (fcinter1908)
Simone Inzaghi può accennare un sorriso in vista di Hellas Verona: il tecnico recupero un big per la sfida di domani. (Spazio Inter)
RIPARTENZA – Prima la trasferta a Verona e poi l’incontro casalingo in Champions League con il Lipsia. Riparte così la stagione dell’Inter, dopo la sosta per le nazionali. Simone Inzaghi dovrà dosare dunque le energie della sua squadra. (Inter-News)