Inter, Asllani aspetta ancora il suo momento: da qui in avanti si gioca il futuro
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Inter, Asllani aspetta ancora il suo momento: da qui in avanti si gioca il futuro Nuova occasione in vista per Kristjan Asllani. Il centrocampista dell'Inter probabilmente sarà titolare contro l'Hellas Verona sabato pomeriggio e continua ad aspettare il suo momento praticamente da 2 anni. In questa stagione ha giocato solo 6 delle 16 partite disputate, complice anche un infortunio che lo ha tenuto ai box nel momento in cui anche Calhanoglu era lontano dal campo per problemi fisici. (TUTTO mercato WEB)
Su altre testate
Il turvo, infatti, non è ancora al top della forma dopo l’infortunio subito durante l’ultima sosta per gli impegni con la sua Nazionale. Inzaghi preferisce evitare un rientro affrettato, concedendo al turco il tempo necessario per recuperare completamente. (MilanoToday.it)
Con tutta probabilità sarà lui il regista dell'Inter davanti alla difesa, complice anche il leggero problema fisico accusato in nazionale da Hakan Calhanoglu: come informa Sky Sport, infatti, il turco non partirà con la squadra per Verona e resterà a Milano per continuare a lavorare in tranquillità e preparare la partita di Champions League contro il Lipsia, in programma martedì sera a San Siro. (Fcinternews.it)
L’Inter si appresta a fare ritorno sul palcoscenico della Serie A. Dopo la sosta, gli attuali campioni in carica della massima serie domani alle ore 15:00 riprenderanno il discorso campionato facendo visita all’Hellas Verona di Paolo Zanetti. (Spazio Inter)
Arriva la conferma: Hakan Calhanoglu non sarà convocato in vista della sfida di Verona, valida per la 13a giornata di Serie A (match che partirà alle ore 15 e darà il via a questo turno di campionato). (Calciomercato.com)
Asllani - si legge - ora chiede una chance per confermare che l’intuizione avuta due anni fa dai dirigenti nerazzurri era quella giusta: su di lui l’Inter ha investito 14 milioni e la fiducia del club, che gli ha da poco rinnovato il contratto fino al 2028, andrà ripagata prima o poi. (Fcinternews.it)
Un calciatore nerazzurro è pronto a tornare titolare domani a Verona ma deve invertire il trend recente: Simone Inzaghi ci punta e spera (Mondo-Inter)