Problemi Inter, Inzaghi deve rinunciare ad un titolare contro il Verona
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Problemi Inter, Inzaghi deve rinunciare ad un titolare contro il Verona L'Inter non rischia e lascia a casa uno dei suoi uomini migliori in campionato nella speranza di recuperarlo al meglio per la Champions League. Campionato o coppa? Simone Inzaghi è chiamato a prendere delle decisioni di un certo peso, perché a distanza di pochi giorni dalla partita di domani contro l'Hellas Verona ci sarà da sfidare il Lipsia in Champions League. (AreaNapoli.it)
Su altri giornali
Inter, Calhanoglu non partirà per Verona: il turco lavorerà per esserci contro il Lipsia (TUTTO mercato WEB)
La sosta è finalmente alle spalle, si torna sul campo per fare sul serio con il calcio che conta. L’Inter riparte dal “Bentegodi” dove affronterà l’Hellas Verona per tornare almeno per qualche ora in vetta da sola, in attesa della risposta del Napoli contro la Roma. (Mondo-Inter)
Massima prudenza in casa Inter per le condizioni di Hakan Calhanoglu. Il centrocampista turco si è infortunato con la Nazionale e per la verità non è al meglio già da qualche settimana. Nulla di eccessivamente grave, nel senso che l'ex Milan si sta già allenando, ma non è ancora tempo per il suo rientro. (fiorentinanews.com)
L’Inter si prepara alla trasferta di Verona, con un occhio di riguardo anche al Lipsia martedì sera in Champions League. Simone Inzaghi deve dosare le energie del suo attacco. Tre opzioni per domani. (Inter-News)
IL RAGIONAMENTO – Massimo Marianella si è pronunciato a Sky Sport in vista di Verona-Inter. Il giornalista ha posto l’accento su una differenza sostanziale tra l’Inter della scorsa e quella di questa stagione, cercando di individuarne la causa: «L’obiettivo dev’essere quello di prendere meno gol, cosa che ha stupito maggiormente rispetto a quanto avvenuto nella scorsa stagione. (Inter-News)
Domani pomeriggio, al Bentegodi, scoccherà l'ora di Kristijan Asllani. (Fcinternews.it)