Inter, Inzaghi può sorridere: col Verona ci sarà!

Inter, Inzaghi può sorridere: col Verona ci sarà!
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Inter SPORT

Simone Inzaghi può accennare un sorriso in vista di Hellas Verona: il tecnico recupero un big per la sfida di domani. L’Inter si appresta a fare ritorno sul palcoscenico della Serie A. Dopo la sosta, gli attuali campioni in carica della massima serie domani alle ore 15:00 riprenderanno il discorso campionato facendo visita all’Hellas Verona di Paolo Zanetti. I nerazzurri guidati da mister Simone Inzaghi arriveranno allo stadio Marcantonio Bentegodi con un solo obiettivo nella testa: vincere. (Spazio Inter)

La notizia riportata su altre testate

Come ampiamente previsto, Hakan Calhanoglu non prenderà parte alla trasferta di Verona. Il centrocampista turco ha rimediato una elongazione alla coscia sinistra nel corso di Turchia-Galles. Simone Inzaghi ha preferito non rischiare in vista di un calendario fitto dove ci sarà bisogno di tutti. (fcinter1908)

Alessandro Cosattini Redattore 22 novembre 2024 (modifica il 22 novembre 2024 | 21:31) Hakan Calhanoglu a Verona non ci sarà per infortunio. Escluse lesioni muscolari, ma il turco rimarrà a lavorare ad Appiano Gentile in vista del Lipsia. (fcinter1908)

Il punto infortunati in casa Inter e la relativa gestione: “Per prima cosa – segnala La Gazzetta dello Sport -, gli accertamenti di ieri su Calhanoglu hanno escluso lesioni e derubricato il guaio muscolare del turco, da potenziale... (SOS Fanta)

Inter, Calhanoglu salta il Verona: le sensazioni verso il Lipsia e chi gioca al suo posto

Problemi per l'Inter in vista della partita contro il Verona di questo weekend al rientro dalla sosta. Il centrocampista non partirà per Verona insieme alla squadra, e rimarrà ad allenarsi ad Appiano gentile in vista della sfida di Champions League con il Lipsia in settimana. (Viola News)

Il campionato dell'Inter riparte dalla trasferta dello Stadio Bentegodi, dove la squadra di Simone Inzaghi affronterà il Verona. I nerazzurri ripartono, dopo la sosta, dal pareggio interno maturato contro il Napoli e con la vetta della classifica distante solamente un punto, a vantaggio proprio dei partenopei. (Goal Italia)

Il centrocampista turco resterà ad Appiano Gentile per continuare a lavorare e proseguire nel proprio percorso di recupero, in vista dell’importante sfida di Champions League di martedì sera – ore 21 – in casa contro il Lipsia. (Calciomercato.com)