Calhanoglu, il forfait di Verona-Inter anticipa una scelta col Lipsia!
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il grande assente di Verona-Inter sarà Hakan Calhanoglu. La scelta di Simone Inzaghi per la trasferta di campionato ne preannuncia un’altra in vista della gara di Champions League contro il Lipsia. LA NOTIZIA – Alla vigilia di Verona-Inter arriva una novità che aleggiava nell’aria da qualche giorno: l’indisponibilità di Hakan Calhanoglu per la sfida di domani pomeriggio. L’assenza del centrocampista turco, infatti, non stupisce, considerati i lievi problemi fisici riportati dopo gli impegni con la Turchia. (Inter-News)
Su altri giornali
Un calciatore nerazzurro è pronto a tornare titolare domani a Verona ma deve invertire il trend recente: Simone Inzaghi ci punta e spera (Mondo-Inter)
Campionato o coppa? Simone Inzaghi è chiamato a prendere delle decisioni di un certo peso, perché a distanza di pochi giorni dalla partita di domani contro l'Hellas Verona ci sarà da sfidare il Lipsia in Champions League. (AreaNapoli.it)
Come riporta Sky Sport, infatti, Calhanoglu non farà parte della spedizione neroazzurra in quel di verona domani. Obiettivo Champions League… o Fiorentina (fiorentinanews.com)
Gianni Pampinella Redattore 22 novembre - 14:39 Simone Inzaghi non rischia e lascia a Milano il centrocampista in vista della trasferta di Verona (fcinter1908)
Inzaghi preferisce evitare un rientro affrettato, concedendo al turco il tempo necessario per recuperare completamente. Il turvo, infatti, non è ancora al top della forma dopo l’infortunio subito durante l’ultima sosta per gli impegni con la sua Nazionale. (MilanoToday.it)
Domani pomeriggio, al Bentegodi, scoccherà l'ora di Kristijan Asllani. (Fcinternews.it)