Inter, Calhanoglu non partirà per Verona: il turco lavorerà per esserci contro il Lipsia

Inter, Calhanoglu non partirà per Verona: il turco lavorerà per esserci contro il Lipsia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Inter, Calhanoglu non partirà per Verona: il turco lavorerà per esserci contro il Lipsia Come era preventivabile, Hakan Calhanoglu non partirà con la squadra per Verona, ma resterà a Milano per cercare di lavorare al meglio e recuperare in vista della partita di martedì contro il Lipsia. L'Inter si affiderà quindi con ogni probabilità a Krjstian Asllani, che sarà il regista scelto da Simone Inzaghi per l'anticipo della 13^ giornata di Serie A (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Un calciatore nerazzurro è pronto a tornare titolare domani a Verona ma deve invertire il trend recente: Simone Inzaghi ci punta e spera (Mondo-Inter)

Simone Inzaghi non rischia e lascia a Milano il centrocampista in vista della trasferta di Verona Gianni Pampinella Redattore 22 novembre - 14:39 (fcinter1908)

Calhanoglu sta bene. Il turco non si allena da una settimana, ma ha già smaltito il fastidio muscolare accusato in nazionale e - secondo la Gazzetta dello Sport - domani sarà in panchina. Al suo posto, Inzaghi lancerà di nuovo Asllani, in vantaggio su Barella e Zielinski. (Fcinternews.it)

Calhanoglu, il forfait di Verona-Inter anticipa una scelta col Lipsia!

Secondo quanto annunciato da Sky Sport, Simone Inzaghi non rischierà Hakan Calhanoglu per la partita, tornato infortunato dal ritiro con la Turchia e già con qualche problema fisico alcune settimane fa. (Viola News)

Sospiro di sollievo in casa Inter: gli esami a cui si è sottoposto Hakan Calhanoglu nella giornata di ieri non hanno evidenziato alcuna lesione muscolare, e il centrocampista turco si è già potuto allenare a parte ad Appiano Gentile. (fcinter1908)

Il grande assente di Verona-Inter sarà Hakan Calhanoglu. La scelta di Simone Inzaghi per la trasferta di campionato ne preannuncia un’altra in vista della gara di Champions League contro il Lipsia. (Inter-News)