Inter tra Verona e Lipsia, attacco da dosare: ci sono 3 opzioni – CdS
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’Inter si prepara alla trasferta di Verona, con un occhio di riguardo anche al Lipsia martedì sera in Champions League. Simone Inzaghi deve dosare le energie del suo attacco. Tre opzioni per domani. RIPARTENZA – Prima la trasferta a Verona e poi l’incontro casalingo in Champions League con il Lipsia. Riparte così la stagione dell’Inter, dopo la sosta per le nazionali. Simone Inzaghi dovrà dosare dunque le energie della sua squadra. (Inter-News)
Se ne è parlato anche su altri media
Alessandro Cosattini Redattore 22 novembre 2024 (modifica il 22 novembre 2024 | 21:31) Calhanoglu a Verona non ci sarà, cambia anche il rigorista dell'Inter: ecco chi può calciare dal dischetto al Bentegodi (fcinter1908)
L’Inter si appresta a fare ritorno sul palcoscenico della Serie A. Dopo la sosta, gli attuali campioni in carica della massima serie domani alle ore 15:00 riprenderanno il discorso campionato facendo visita all’Hellas Verona di Paolo Zanetti. (Spazio Inter)
IN VIDEO − Ritorna l’appuntamento con Inter Chat, uno spazio in cui sarete voi i protagonisti, con le vostre domande e considerazioni su tutto ciò che riguarda l’Inter. (Inter-News)
I nerazzurri ripartono, dopo la sosta, dal pareggio interno maturato contro il Napoli e con la vetta della classifica distante solamente un punto, a vantaggio proprio dei partenopei. Il centrocampista dell'Inter punta ad un posto da titolare al Bentegodi: sin qui ha giocato solamente una volta dal primo minuto. (Goal Italia)
Il centrocampista turco resterà ad Appiano Gentile per continuare a lavorare e proseguire nel proprio percorso di recupero, in vista dell’importante sfida di Champions League di martedì sera – ore 21 – in casa contro il Lipsia. (Calciomercato.com)
La sosta è finalmente alle spalle, si torna sul campo per fare sul serio con il calcio che conta. L’Inter riparte dal “Bentegodi” dove affronterà l’Hellas Verona per tornare almeno per qualche ora in vetta da sola, in attesa della risposta del Napoli contro la Roma. (Mondo-Inter)