Asllani chiede una chance, Calhanoglu va in panchina: la probabile formazione

Asllani chiede una chance, Calhanoglu va in panchina: la probabile formazione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Calhanoglu sta bene. Il turco non si allena da una settimana, ma ha già smaltito il fastidio muscolare accusato in nazionale e - secondo la Gazzetta dello Sport - domani sarà in panchina. Al suo posto, Inzaghi lancerà di nuovo Asllani, in vantaggio su Barella e Zielinski. Asllani - si legge - ora chiede una chance per confermare che l’intuizione avuta due anni fa dai dirigenti nerazzurri era quella giusta: su di lui l’Inter ha investito 14 milioni e la fiducia del club, che gli ha da poco rinnovato il contratto fino al 2028, andrà ripagata prima o poi. (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Nuova occasione in vista per Kristjan Asllani. Il centrocampista dell'Inter probabilmente sarà titolare contro l'Hellas Verona sabato pomeriggio e continua ad aspettare il suo momento praticamente da 2 anni. (TUTTO mercato WEB)

Arriva la conferma: Hakan Calhanoglu non sarà convocato in vista della sfida di Verona, valida per la 13a giornata di Serie A (match che partirà alle ore 15 e darà il via a questo turno di campionato). (Calciomercato.com)

Raccontava Kristjan Asllani che, se dovesse scegliere un attore per interpretare il film della sua vita, andrebbe dritto su Christian De Sica: "Mi sta molto simpatico e ho visto molti dei suoi film". Non fa una piega: al botteghino i cinepanettoni sbancano sempre. (La Gazzetta dello Sport)

Sky – Inter, Calhanoglu non parte per Verona e rimane ad Appiano: obiettivo il Lipsia

Il punto infortunati in casa Inter e la relativa gestione: “Per prima cosa – segnala La Gazzetta dello Sport -, gli accertamenti di ieri su Calhanoglu hanno escluso lesioni e derubricato il guaio muscolare del turco, da potenziale... (SOS Fanta)

Guglielmo Cannavale 22 novembre 2024 (modifica il 22 novembre 2024 | 15:19) Hakan Calhanoglu alla fine salta il Verona. Il verdetto è arrivato e l'annuncio arriva direttamente da Sky Sport pochi minuti fa. (SOS Fanta)

Simone Inzaghi non rischia e lascia a Milano il centrocampista in vista della trasferta di Verona Gianni Pampinella Redattore 22 novembre - 14:39 (fcinter1908)