La grande occasione di Asllani in Verona-Inter: in Serie A non gioca da settembre
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il centrocampista dell'Inter punta ad un posto da titolare al Bentegodi: sin qui ha giocato solamente una volta dal primo minuto. Il campionato dell'Inter riparte dalla trasferta dello Stadio Bentegodi, dove la squadra di Simone Inzaghi affronterà il Verona. I nerazzurri ripartono, dopo la sosta, dal pareggio interno maturato contro il Napoli e con la vetta della classifica distante solamente un punto, a vantaggio proprio dei partenopei. (Goal Italia)
Se ne è parlato anche su altri media
Obiettivo Champions League… o Fiorentina Come riporta Sky Sport, infatti, Calhanoglu non farà parte della spedizione neroazzurra in quel di verona domani. (fiorentinanews.com)
Domani pomeriggio, al Bentegodi, scoccherà l'ora di Kristijan Asllani. (Fcinternews.it)
Simone Inzaghi può accennare un sorriso in vista di Hellas Verona: il tecnico recupero un big per la sfida di domani. (Spazio Inter)
Il fatto è che l’Inter, seppure solo per un pomeriggio, dovrà fare a meno del regista del kolossal da scudetto, Calhanoglu, e allora guai a fare flop: domani, per riprendere a correre con il Verona e tenere il passo da vertice in questo campionato così equilibrato, servono scene e inquadrature perfette, chi dirigerà lì in mezzo dovrà essere all’altezza. (La Gazzetta dello Sport)
Il centrocampista turco salterà la gara contro l'Hellas Verona, in calendario sabato alle ore 15:00 allo stadio Bentegodi. Gli esami a cui si è sottoposto Calhanoglu hanno escluso lesioni muscolari, ma Inzaghi e lo staff medico hanno optato per tenerlo fuori. (Fantacalcio ®)
Sospiro di sollievo per i nerazzurri: gli esami a cui si è sottoposto il centrocampista turco non hanno evidenziato alcuna lesione (fcinter1908)