Inter, è l'ora di Asllani: il vice silenzioso, titolare a Verona per convincere Inzaghi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Raccontava Kristjan Asllani che, se dovesse scegliere un attore per interpretare il film della sua vita, andrebbe dritto su Christian De Sica: "Mi sta molto simpatico e ho visto molti dei suoi film". Non fa una piega: al botteghino i cinepanettoni sbancano sempre. Il fatto è che l’Inter, seppure solo per un pomeriggio, dovrà fare a meno del regista del kolossal da scudetto, Calhanoglu, e allora guai a fare flop: domani, per riprendere a correre con il Verona e tenere il passo da vertice in questo campionato così equilibrato, servono scene e inquadrature perfette, chi dirigerà lì in mezzo dovrà essere all’altezza. (La Gazzetta dello Sport)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Inzaghi preferisce evitare un rientro affrettato, concedendo al turco il tempo necessario per recuperare completamente. Il turvo, infatti, non è ancora al top della forma dopo l’infortunio subito durante l’ultima sosta per gli impegni con la sua Nazionale. (MilanoToday.it)
Campionato o coppa? Simone Inzaghi è chiamato a prendere delle decisioni di un certo peso, perché a distanza di pochi giorni dalla partita di domani contro l'Hellas Verona ci sarà da sfidare il Lipsia in Champions League. (AreaNapoli.it)
Arriva la conferma: Hakan Calhanoglu non sarà convocato in vista della sfida di Verona, valida per la 13a giornata di Serie A (match che partirà alle ore 15 e darà il via a questo turno di campionato). (Calciomercato.com)
Calhanoglu a Verona non ci sarà, cambia anche il rigorista dell'Inter: ecco chi può calciare dal dischetto al Bentegodi Alessandro Cosattini Redattore 22 novembre 2024 (modifica il 22 novembre 2024 | 21:31) (fcinter1908)
Inter, Asllani aspetta ancora il suo momento: da qui in avanti si gioca il futuro (TUTTO mercato WEB)
Calhanoglu sta bene. Il turco non si allena da una settimana, ma ha già smaltito il fastidio muscolare accusato in nazionale e - secondo la Gazzetta dello Sport - domani sarà in panchina. Al suo posto, Inzaghi lancerà di nuovo Asllani, in vantaggio su Barella e Zielinski. (Fcinternews.it)