ULTIM’ORA – Calhanoglu, ecco la decisione sulla presenza contro il Verona

ULTIM’ORA – Calhanoglu, ecco la decisione sulla presenza contro il Verona
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SOS Fanta SPORT

Hakan Calhanoglu alla fine salta il Verona. Il verdetto è arrivato e l'annuncio arriva direttamente da Sky Sport pochi minuti fa. Il centrocampista dell'Inter non viene rischiato, non partirà per la trasferta di Verona insieme alla squadra. Guglielmo Cannavale 22 novembre 2024 (modifica il 22 novembre 2024 | 15:19) Hakan Calhanoglu alla fine salta il Verona. Il verdetto è arrivato e l'annuncio arriva direttamente da SkySport pochi minuti fa. (SOS Fanta)

Ne parlano anche altre fonti

Arriva la conferma: Hakan Calhanoglu non sarà convocato in vista della sfida di Verona, valida per la 13a giornata di Serie A (match che partirà alle ore 15 e darà il via a questo turno di campionato). (Calciomercato.com)

Problemi per l'Inter in vista della partita contro il Verona di questo weekend al rientro dalla sosta. Secondo quanto annunciato da Sky Sport, Simone Inzaghi non rischierà Hakan Calhanoglu per la partita, tornato infortunato dal ritiro con la Turchia e già con qualche problema fisico alcune settimane fa. (Viola News)

L’Inter si appresta a fare ritorno sul palcoscenico della Serie A. Dopo la sosta, gli attuali campioni in carica della massima serie domani alle ore 15:00 riprenderanno il discorso campionato facendo visita all’Hellas Verona di Paolo Zanetti. (Spazio Inter)

Bisseck tra Verona-Inter e il Lipsia. Inzaghi diviso tra tre ipotesi

Il punto infortunati in casa Inter e la relativa gestione: “Per prima cosa – segnala La Gazzetta dello Sport -, gli accertamenti di ieri su Calhanoglu hanno escluso lesioni e derubricato il guaio muscolare del turco, da potenziale... (SOS Fanta)

Raccontava Kristjan Asllani che, se dovesse scegliere un attore per interpretare il film della sua vita, andrebbe dritto su Christian De Sica: "Mi sta molto simpatico e ho visto molti dei suoi film". Non fa una piega: al botteghino i cinepanettoni sbancano sempre. (La Gazzetta dello Sport)

LA SITUAZIONE – Yann Bisseck rappresenta uno dei calciatori dell’Inter più maturati tra la seconda parte della scorsa stagione e la prima fase di quest’annata. Il tedesco, grazie alla sua disponibilità al lavoro e all’applicazione dei concetti impartitigli in allenamento dallo staff tecnico nerazzurro, si è saputo rendere protagonista di un graduale processo di affermazione nel contesto tattico dell’Inter di Simone Inzaghi. (Inter-News)