CdS – Inter, niente di grave per Calhanoglu: oggi provino decisivo per Verona

CdS – Inter, niente di grave per Calhanoglu: oggi provino decisivo per Verona
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Sospiro di sollievo per i nerazzurri: gli esami a cui si è sottoposto il centrocampista turco non hanno evidenziato alcuna lesione Sospiro di sollievo in casa Inter: gli esami a cui si è sottoposto Hakan Calhanoglu nella giornata di ieri non hanno evidenziato alcuna lesione muscolare, e il centrocampista turco si è già potuto allenare a parte ad Appiano Gentile. Ancora presto per sapere se sarà a disposizione per la trasferta di Verona: oggi sosterrà un provino decisivo per capire se potrà partire insieme al resto dei compagni. (fcinter1908)

La notizia riportata su altre testate

Come riporta Sky Sport, infatti, Calhanoglu non farà parte della spedizione neroazzurra in quel di verona domani. Obiettivo Champions League… o Fiorentina (fiorentinanews.com)

Calhanoglu sta bene. Il turco non si allena da una settimana, ma ha già smaltito il fastidio muscolare accusato in nazionale e - secondo la Gazzetta dello Sport - domani sarà in panchina. Al suo posto, Inzaghi lancerà di nuovo Asllani, in vantaggio su Barella e Zielinski. (Fcinternews.it)

Con tutta probabilità sarà lui il regista dell'Inter davanti alla difesa, complice anche il leggero problema fisico accusato in nazionale da Hakan Calhanoglu: come informa Sky Sport, infatti, il turco non partirà con la squadra per Verona e resterà a Milano per continuare a lavorare in tranquillità e preparare la partita di Champions League contro il Lipsia, in programma martedì sera a San Siro. (Fcinternews.it)

Verona-Inter, Calha out: Inzaghi punta su Asllani

Il campionato dell'Inter riparte dalla trasferta dello Stadio Bentegodi, dove la squadra di Simone Inzaghi affronterà il Verona. I nerazzurri ripartono, dopo la sosta, dal pareggio interno maturato contro il Napoli e con la vetta della classifica distante solamente un punto, a vantaggio proprio dei partenopei. (Goal Italia)

L’Inter si prepara alla trasferta di Verona, con un occhio di riguardo anche al Lipsia martedì sera in Champions League. Simone Inzaghi deve dosare le energie del suo attacco. Tre opzioni per domani. (Inter-News)

Il regista turco, vittima di un'elongazione agli adduttori durante la partita con la sua nazionale contro il Galles, rimarrà a Milano e non farà parte della comitiva diretta in Veneto. Kristjan Asllani, 22 anni: crescono le sue quotazioni da titolare domaniMissing Credit Il tecnico ha deciso di non rischiare, anche in virtù della vicinanza con l'impegno successivo in Champions League, martedì sera a San Siro contro il Lipsia. (Quotidiano Sportivo)