Inzaghi non vuole rischiare nulla e tiene a riposo un top player... in vista della Fiorentina
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Massima prudenza in casa Inter per le condizioni di Hakan Calhanoglu. Il centrocampista turco si è infortunato con la Nazionale e per la verità non è al meglio già da qualche settimana. Nulla di eccessivamente grave, nel senso che l'ex Milan si sta già allenando, ma non è ancora tempo per il suo rientro. Obiettivo Champions League… o Fiorentina Come riporta Sky Sport, infatti, Calhanoglu non farà parte della spedizione neroazzurra in quel di verona domani. (fiorentinanews.com)
Su altre fonti
IN VIDEO − Ritorna l’appuntamento con Inter Chat, uno spazio in cui sarete voi i protagonisti, con le vostre domande e considerazioni su tutto ciò che riguarda l’Inter. (Inter-News)
Il centrocampista dell'Inter punta ad un posto da titolare al Bentegodi: sin qui ha giocato solamente una volta dal primo minuto. I nerazzurri ripartono, dopo la sosta, dal pareggio interno maturato contro il Napoli e con la vetta della classifica distante solamente un punto, a vantaggio proprio dei partenopei. (Goal Italia)
Simone Inzaghi, come riferito da Sky Sport, ha scelto di non correre alcun rischio e tenere fuori dai convocati il centrocampista turco. (Passione Inter)
Guglielmo Cannavale 22 novembre 2024 (modifica il 22 novembre 2024 | 15:19) Hakan Calhanoglu alla fine salta il Verona. Il verdetto è arrivato e l'annuncio arriva direttamente da SkySport pochi minuti fa. (SOS Fanta)
Inter, Calhanoglu non partirà per Verona: il turco lavorerà per esserci contro il Lipsia (TUTTO mercato WEB)
Inter, Asllani aspetta ancora il suo momento: da qui in avanti si gioca il futuro (TUTTO mercato WEB)