Kiev, raid russo con droni su Kharhiv, 12 feriti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dodici persone, tra cui due bambini, sono rimaste ferite in seguito a un attacco di droni russi ieri sera a Kharkiv che ha provocato incendi a edifici e auto: lo riporta il capo della regione di Kharkiv Oleg Synegubov su Telegram come riporta Ukrainska Pravda. L'attacco è avvenuto con 8 droni e ha provocato 4 focolai di incendio, "l'incendio più grande con una superficie di 2.500 metri quadrati, ha colpito una fabbrica". (Tiscali Notizie)
Se ne è parlato anche su altre testate
E letteralmente ogni notte, attraverso i suoi attacchi, la Russia continua a dire "no" alla proposta di pace dei nostri partner". (Tiscali Notizie)
“Sono inorridito dalle notizie di un altro attacco che ha devastato la vita dei bambini, questa volta ferendo almeno 17 bambini e danneggiando una scuola ieri pomeriggio a Sumy, nel nord-est dell'Ucraina. (Il Sole 24 ORE)
Ucraina, 117 droni russi colpiscono la regione di Sumy: le immagini degli edifici distrutti 26 marzo 2025 (Il Sole 24 ORE)
Mercoledì sera Volodymyr Zelensky sarà a Parigi per un incontro con l'omologo francese Emmanuel Macron. Secondo quanto precisa una nota dell'Eliseo, i due capi di Stato avranno una cena di lavoro in vista della riunione dei "Paesi volenterosi" che si terrà giovedì nella capitale francese Nella notte tra martedì e mercoledì la Russia ha lanciato 117 droni contro l'Ucraina, dimostrando l'intenzione di Mosca di prolungare la guerra, ha scritto mercoledì su X il presidente Volodymyr Zelensky. (Euronews Italiano)
Così il presidente ucraino, Volodymyr Zelensky, in un messaggio diffuso sul proprio canale Telegram, nel quale ha testimoniato gli ultimi attacchi russi della notte: “Le regioni di Dnipro, Sumy, Cherkasy e altre erano sotto attacco russo. (CremonaOggi)
Il presidente ucraino Volodymyr Zelensky ha dichiarato in un post sui social media che anche le città di Sumy e Dnipro sono state oggetto di attacchi russi. Dodici persone, tra cui due bambini, sono rimaste ferite in seguito a un attacco di droni russi a Kharkiv, in Ucraina, nel corso della notte. (LAPRESSE)