Warcraft e Warcraft II Remastered disponibili a sorpresa su PC

Warcraft e Warcraft II Remastered disponibili a sorpresa su PC
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Sebbene l’annuncio fosse già nell’aria da qualche giorno, Blizzard Entertainment ha pubblicato a sorpresa sia Warcraft Remastered che la versione rimasterizzata di Warcraft II. Entrambi i giochi, opportunamente rimaneggiati, sono stati pubblicati su Battle.net e possono essere acquistati singolarmente al prezzo di € 9,99 per il primo e € 14,99 per il secondo. Inoltre è disponibile anche una raccolta che comprende sia questi due titoli che Warcraft III Reforged. (The Games Machine)

Ne parlano anche altre fonti

Pubblicità Le immagini sarebbero state scoperte tramite datamining sulla rete di distribuzione dei contenuti di Blizzard Entertainment. (macitynet.it)

L'annuncio è avvenuto durante lo streaming del 30imo anniversario di Warcraft (di cui trovate varie offerte su Amazon), con un prezzo di 39,99 dollari su Battle.net. Le prime due versioni sono state aggiornate in modo simile a Starcraft nel 2017, con sprite e mappe originali sostituiti da artwork ad alta risoluzione più dettagliati (via The Verge). (Spaziogames.it)

Si tratta di riedizioni dei vecchi titoli aggiornati o riportati in vita per essere giocati anche sui PC moderni. Parliamo di Warcraft 1 e 2 Remastered in aggiunta a Overwatch Classic. (Gametimers)

Warcraft 2 Remastered: annuncio in arrivo? Scovati i primi riferimenti al progetto

La casa di Irvine non ha infatti solo annunciato il rifacimento di Warcraft e Warcraft 2, ma li ha già resi disponibili su PC attraverso Battle.net al prezzo di 9,99 euro e 14,99 euro. (Uagna.it)

Sono sempre più prossime le celebrazioni per il 30° anniversario dalla nascita del franchise di Warcraft, e Blizzard vorrebbe suggellarle con un annuncio importante, Warcraft II Remastered. (gaming.hwupgrade.it)

Non c’è ancora una conferma ufficiale, ma sembrerebbe che Blizzard Entertainment stia apparecchiando tutto per un annuncio ufficiale. In particolare, nel CDN (Content Delivery Network) aggiornato da Blizzard troviamo chiaramente scritto “Warcraft II: Remastered Internal Alpha“. (Gametimers)

Warcraft e Warcraft II Remastered disponibili a sorpresa su PC