Padoan: «L'Iva non aumenta»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Leggo.it ECONOMIA

Il ministro dell'Economia Pier Carlo Padoan allontana l'ipotesi di un aumento dell'Iva per finanziare il taglio del cuneo fiscale. «E' stata tradotta in mia preferenza una delle tante ipotesi». L'aumento della tassa sui consumi dunque non viene escluso ... (Leggo.it)

Su altri giornali

Abbandonare il consolidamento dei conti pubblici sarebbe «controproducente» e «una scelta rovinosa per il Paese della quale pagherebbero le spese soprattutto i ceti più deboli». (Il Messaggero)

(ANSA) - ROMA - Niente aumento dell'Iva nel 2018. E quindi, probabilmente, nessuno scambio tra rialzo dell'aliquota e taglio del cuneo fiscale. (Corriere della Sera)

Tra gelati, incontri in piazza ed esposizioni, in Puglia crescono iniziative e appuntamenti dedicati a cani Gelati per tutti. Ci sono anche clienti a quattro zampe a Vieste: la gelateria Maggiore, infatti, ha inaugurato la stagione con un’apertura originale. (AmbienteAmbienti)

Dopo l'intervista rilasciata il giorno di Pasqua dal Ministro dell'economia, Pier Carlo Padoan, lo scambio "più Iva meno cuneo fiscale" è diventato qualcosa di più di una semplice ipotesi. (Reggio Prima Pagina)

Il titolare del Mef ... (Mainfatti.it)

“Confermata la ... (Wall Street Italia)