Nadal e Alcaraz già protagonisti alle Olimpiadi: la coppia spagnola al centro del villaggio Olimpico

Nadal e Alcaraz già protagonisti alle Olimpiadi: la coppia spagnola al centro del villaggio Olimpico
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
TennisItaliano.it SPORT

Cresce la curiosità per vedere Rafael Nadal e Carlos Alcaraz disputare il doppio alle Olimpiadi di Parigi, tanto che nel villaggio Olimpico sono già diventati i protagonisti assoluti C’è chi per anni cerca invano di incontrare il suo idolo, anche solo per strappare una foto ricordo. Poi c’è Carlos Alcaraz, che con quello che è il suo idolo da bambino – ovvero Rafael Nadal – disputerà le Olimpiadi di Parigi, nel torneo di doppio. (TennisItaliano.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Il giorno prima aveva fatto una apparizione al Villaggio Olimpico in compagnia di Carlos Alcaraz. Questo martedi', Rafael Nadal e il suo 'delfino' fresco campione a Wimbledon, hanno lasciato il segno sul campo Philippe-Chatrier al Roland Garros. (Sport Mediaset)

ATP BASTAD - Dopo la vittoria nel doppio in coppia con Ruud e alla vigilia dell'esordio contro Borg Jr., il campione maiorchino ha parlato delle vittorie spagnole agli Europei di calcio e a Wimbledon (Eurosport IT)

“ Alcaraz? La mia impressione è che stiamo parlando di un giocatore che sarà uno dei migliori della storia del tennis. Carlitos ha un potenziale enorme: la vita può cambiare velocemente e non si sa mai ciò che può accadere in futuro, ma se oggi dovessimo predire che cosa accadrà nella sua carriera, prevedremmo un futuro stupendo“ . (Tuttosport)

Nadal: "Tutta la Spagna è orgogliosa delle vittorie della Nazionale e di Alcaraz"

Il tennis spagnolo si prepara a scrivere una nuova pagina di storia alle Olimpiadi di Parigi 2024. Rafael Nadal e Carlos Alcaraz, due generazioni di campioni, uniranno le forze nel doppio maschile, creando una coppia che promette scintille sui campi in terra rossa del Roland Garros. (LiveTennis.it)

"Alcaraz e Sinner sono oggi sopra tutti gli altri, senza dubbio". Parola di Rafa Nadal, e non è un endorsement da poco. Il maiorchino vede Carlos destinato a diventare "uno dei migliori giocatori nella storia". (SuperTennis)

Gli spagnoli sono tra i protagonisti più attesi del torneo di tennis a cinque cerchi, le cui gare cominceranno sabato 27 luglio sulla terra del Roland Garros: "E' la nostra superfice preferita e questo - ha sottolineato l'ex numero 1 al mondo - ci potrebbe aiutare a superare la difficoltà per non aver giocato tanto in doppio nelle nostre carriere". (Il Mattino di Padova)