Nadal raddoppia per l'ultima Olimpiade: "Ma non sono soddisfatto del mio tennis"

Nadal raddoppia per l'ultima Olimpiade: Ma non sono soddisfatto del mio tennis
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
La Gazzetta dello Sport SPORT

La foto è di quelle iconiche. L'Olimpiade non ha ancora avuto la sua cerimonia di apertura, il torneo di tennis non ha ancora il suo tabellone. Non sono ancora arrivati tutti gli atleti, ma questo Parigi 2024 tennistico ha già la sua immagine simbolo. Carlos Alcaraz sul Philippe-Chatrier che si allena e dietro Rafael Nadal che lo osserva e, molto probabilmente, lo consiglia. La coppia di doppio più attesa che si prepara per i Giochi e, simbolicamente, un passaggio di consegne. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri media

Nadal: "Tutta la Spagna è orgogliosa delle vittorie della Nazionale e di Alcaraz" (Eurosport IT)

Nadal e Alcaraz sono concordi: "I Giochi Olimpici sono l'evento più importante" I due tennisti spagnoli, protagonisti di un cambio di testimone, sono pronti alla grande sfida (Diretta)

La formazione spagnola ha tenuto una conferenza stampa direttamente da Parigi, in vista del via ufficiale dei giochi olimpici. I più attesi non potevano che essere Rafael Nadal e Carlos Alcaraz, i due principali portacolori iberici che andranno a caccia di una medaglia durante la competizione nel singolare o in doppio. (Tennis World Italia)

Carlos Alcaraz elogia Rafael Nadal in vista dell'esordio alle Olimpiadi: "È un sogno"

"C'è molto entusiasmo": così Rafa Nadal parlando della sua avventura olimpica a Parigi 2024 in doppio con Carlos Alcaraz, che ha sempre parlato di "un sogno che si avvera di giocare con uno dei più grandi tennisti di sempre". (Il Mattino di Padova)

Parigi 2024 ora per ora (Sport Mediaset)

"Alcaraz e Sinner sono oggi sopra tutti gli altri, senza dubbio". Parola di Rafa Nadal, e non è un endorsement da poco. Il maiorchino vede Carlos destinato a diventare "uno dei migliori giocatori nella storia". (SuperTennis)