MOTTA a Sportmediaset: "Juve concentrata e vogliosa di arrivare in finale. Conceicao motivato come sempre. Danilo? Con lui siamo stati chiari..."
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Alla vigilia della sfida contro il Milan, il tecnico della Juventus Thiago Motta ha parlato della Supercoppa ai microfoni di Sportmediaset: La Juventus ha vinto nove Supercoppe, sente questa come la sua Juve e la pressione di dare una svolta alla stagione? "La nostra Juve in questo momento è concentrata in questa competizione, in cui domani affronteremo una grande squadra con grandi giocatori, un allenatore appena arrivato, un club abituato a queste competizioni e speriamo di poter fare bene per poter passare e andare in finale. (Tutto Juve)
Se ne è parlato anche su altre testate
I bianconeri saranno di La Juventus si appresta ad affrontare il Milan nella semifinale di Supercoppa Italiana: ancora emergenza in difesa Mentre Cristiano Giuntoli lavora all'ingaggio di qualche difensore, Thiago Motta deve far fronte all'emergenza del reparto arretrato per la partita col Milan. (SpazioJ)
Sul Milan: "Loro sono una grande squadra con un ottimo allenatore che ha fatto molto bene al Porto. (Adnkronos)
Non può finire con un altro pareggio come in campionato, dobbiamo cercare di vincere, l'obiettivo è portare a casa il trofeo". "La fascia di capitano? È una grande responsabilità per me" RIYADH (ARABIA SAUDITA) (ITALPRESS) - "Hanno un allenatore nuovo, che gli trasmetterà nuove energie, ma dobbiamo concentrarci su di noi. (Tiscali)
Qui Juve, la probabile formazione: McKennie può giocare terzino (Milan News)
Così la mezzala olandese: “Devo ammettere che quando ho firmato per il Barcellona non immaginavo di vincere solo 1 Liga , 1 Copa del Rey e 1 Supercoppa spagnola dopo 4 anni. (Europa Calcio)
Servirà una grande partita, anche in fase difensiva. Il mio ruolo? Mi sono trovato bene anche dietro, sono a disposizione del mister e della squadra"., Sul ruolo di capitano"Quando indosso la fascia è sempre un onore e una grande responsabilità. (Sport Mediaset)