Juventus, Thiago Motta: “Milan abituato a queste partite. Tomori? Non parlo dei giocatori degli altri”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Thiago Motta, allenatore della Juventus, è intervenuto in conferenza stampa prima della partita di Supercoppa Italiana contro il Milan. Al via la Supercoppa Italiana, con questa sera, giovedì 2 gennaio. In campo Inter e Atalanta, che si giocheranno il primo posto in finale. Nella giornata di domani, invece, si giocherà il match tra la Juventus e il Milan, in programma alle ore 20:00. Thiago Motta, allenatore bianconero, è intervenuto in conferenza stampa per analizzare la partita in vista: chi vincerà andrà a contendersi la finale nel giorno dell’Epifania. (GianlucaDiMarzio.com)
Se ne è parlato anche su altri media
L'allenatore nuovo darà loro grandi energie, ma noi dobbiamo pensare a noi stessi. LA CONFERENZA DI MANUEL LOCATELLI, Sull'avversario"Il Milan è una squadra forte, con grandi individualità. (Sport Mediaset)
BARCELLONA DE JONG FUTURO – In occasione di una intervista rilasciata a Voetbal International, Frenkie de Jong ha parlato della sua esperienza al Barcellona, squadra dove gioca dall’estate 2019 e con cui è sotto contratto fino al 2026. (Europa Calcio)
12.10 - L'inizio della conferenza stam (TUTTO mercato WEB)
Se da una parte il centrocampista parla anche da capitano e tifoso, spiegando quanto ci tenga ad arricchire la storia della Juventus con un trofeo in più, dall’altra il tecnico cerca di focalizzare l’attenzione sulla Juve in senso stretto, evitando di pensare troppo al Milan (Tuttosport)
Fa parte del gioco: alle volte abbiamo meritato, altre meno. (Fcinternews.it)
Sul Milan: "Loro sono una grande squadra con un ottimo allenatore che ha fatto molto bene al Porto. (Adnkronos)