Qui Juve, la probabile formazione: McKennie può giocare terzino
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Qui Juve, la probabile formazione: McKennie può giocare terzino La Juventus sarà avversaria domani sera del Milan nella seconda semifinale di Supercoppa Italiana a Riyad in Arabia Saudita. I bianconeri dopo un lungo periodo di emergenza infortuni, hanno ritrovato qualche pezzo negli ultimi giorni e si presentano con una rosa un po' più profonda: recuperato Cambiaso che dovrebbe giocare dall'inizio, così come sono tornati a disposizione Weah e Rouhi anche se destinati alla panchina. (Milan News)
Su altre testate
Thiago Motta da calciatore ha vinto praticamente tutti i trofei di club possibili e nella sua bacheca può vantare ben 8 Supercoppe conquistate con tre club di paesi diversi (Spagnola col Barcellona, Italiana con l’Inter e Francese col PSG), nella sua nuova carriera da allenatore però non ha ancora assaporato la soddisfazione di sollevare una coppa e sia lui che la Juventus, vorrebbero invertire la rotta a Riad nelle prossime due partite che mettono in palio la Supercoppa Italiana . (Eurosport IT)
Alla vigilia della sfida contro il Milan, il tecnico della Juventus Thiago Motta ha parlato della Supercoppa ai microfoni di Sportmediaset: La Juventus ha vinto nove Supercoppe, sente questa come la sua Juve e la pressione di dare una svolta alla stagione? (Tutto Juve)
La Juventus si tuffa nella Supercoppa italiana, con il mercato in fermento. Thiago Motta risponde in conferenza stampa da Riyadh. Diretta testuale a cura di TMW. (TUTTO mercato WEB)
Inizierà domani, venerdì 3 gennaio, il percorso della Juventus in Supercoppa Italiana. La Juventus si appresta ad affrontare il Milan nella semifinale di Supercoppa Italiana: ancora emergenza in difesa Mentre Cristiano Giuntoli lavora all'ingaggio di qualche difensore, Thiago Motta deve far fronte all'emergenza del reparto arretrato per la partita col Milan. (SpazioJ)
Così la mezzala olandese: “Devo ammettere che quando ho firmato per il Barcellona non immaginavo di vincere solo 1 Liga , 1 Copa del Rey e 1 Supercoppa spagnola dopo 4 anni. (Europa Calcio)
Thiago Motta mette per un attimo in stand-by il campionato, dove domenica scorsa è arrivato l'ennesimo pareggio che ha frenato la rincorsa della Juve verso i posti utili per qualificarsi in Champions League: "Sono d'accordo che non perdiamo, ma non è vero che non vinciamo mai - ha puntualizzato il tecnico bianconero alla vigilia della semifinale di Supercoppa italiana contro il Milan -. (Fcinternews.it)