Juventus, Supercoppa e vittoria: le parole d'ordine

Juventus, Supercoppa e vittoria: le parole d'ordine
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Manuel Locatelli e Thiago Motta sono all’unisono in conferenza stampa che la Lega ha organizzato nello stadio di Riad teatro della Supercoppa: « Siamo qui per vincere e faremo di tutto per riuscirci ». La Juventus getta via la maschera e lo dice anche a parole. Del resto a metà stagione è arrivato il momento di togliere il piede dal freno e provare a dare la giusta accelerata. Se da una parte il centrocampista parla anche da capitano e tifoso, spiegando quanto ci tenga ad arricchire la storia della Juventus con un trofeo in più, dall’altra il tecnico cerca di focalizzare l’attenzione sulla Juve in senso stretto, evitando di pensare troppo al Milan (Tuttosport)

La notizia riportata su altre testate

Così la mezzala olandese: “Devo ammettere che quando ho firmato per il Barcellona non immaginavo di vincere solo 1 Liga , 1 Copa del Rey e 1 Supercoppa spagnola dopo 4 anni. (Europa Calcio)

Manuel Locatelli ha parlato in conferenza stampa insieme a Thiago Motta: ecco le sue parole e il suo pensiero su una questione in particolare. “Insidie Milan? È una squadra forte – ha dichiarato – ha grandi individualità, hanno un allenatore nuovo che darà energie ma dobbiamo concentrarci su di noi. (SpazioJ)

"Sono partite belle da giocare, non immagino un giocatore che non abbia voglia di scendere in campo per mostrare il suo valore - aggiunge l'allenatore bianconero - e anche la parte emotiva sarà importante e dovremo tenerla sotto controllo: i vari momenti della gara saranno da gestire nel modo giusto". (Quotidiano Sportivo)

Juve, Thiago Motta: "Siamo concentrati sulla Supercoppa per raggiungere la finale"

Thiago Motta è pronto per la Supercoppa. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Sul Milan: "Loro sono una grande squadra con un ottimo allenatore che ha fatto molto bene al Porto. (Adnkronos)

Thiago Motta mette per un attimo in stand-by il campionato, dove domenica scorsa è arrivato l'ennesimo pareggio che ha frenato la rincorsa della Juve verso i posti utili per qualificarsi in Champions League: "Sono d'accordo che non perdiamo, ma non è vero che non vinciamo mai - ha puntualizzato il tecnico bianconero alla vigilia della semifinale di Supercoppa italiana contro il Milan -. (Fcinternews.it)