Motta presenta Juventus-Milan: "Voglio vincere da allenatore ma non è un'ossessione. Domani servono voglia e ambizione"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Thiago Motta da calciatore ha vinto praticamente tutti i trofei di club possibili e nella sua bacheca può vantare ben 8 Supercoppe conquistate con tre club di paesi diversi (Spagnola col Barcellona, Italiana con l’Inter e Francese col PSG), nella sua nuova carriera da allenatore però non ha ancora assaporato la soddisfazione di sollevare una coppa e sia lui che la Juventus, vorrebbero invertire la rotta a Riad nelle prossime due partite che mettono in palio la Supercoppa Italiana . (Eurosport IT)
Se ne è parlato anche su altre testate
Le parole in conferenza stampa di Thiago Motta alla vigilia del match della Juventus contro il Milan. Conferenza stampa Thiago Motta: le parole verso il Milan. Le ultimissime notizie sul mondo della squadra rossonera (Milan News 24)
Qui Juve, la probabile formazione: McKennie può giocare terzino (Milan News)
Il tecnico bianconero ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della semfinale contro il Milan: "Non ho mai visto una squadra scendere in campo... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
"La fascia di capitano? È una grande responsabilità per me" RIYADH (ARABIA SAUDITA) (ITALPRESS) - "Hanno un allenatore nuovo, che gli trasmetterà nuove energie, ma dobbiamo concentrarci su di noi. Parla così Manuel Locatelli nella conferenza stampa alla vigilia di Juventus-Milan, semifinale della Supercoppa Italiana (Tiscali)
La Juventus ha vinto nove Supercoppe, sente questa come la sua Juve e la pressione di dare una svolta alla stagione? Alla vigilia della sfida contro il Milan, il tecnico della Juventus Thiago Motta ha parlato della Supercoppa ai microfoni di Sportmediaset: (Tutto Juve)
Il mio ruolo? Mi sono trovato bene anche dietro, sono a disposizione del mister e della squadra"., Sul ruolo di capitano"Quando indosso la fascia è sempre un onore e una grande responsabilità. Servirà una grande partita, anche in fase difensiva. (Sport Mediaset)