Barcellona, de Jong: “Mi aspettavo più trofei, sul mio futuro…”

Barcellona, de Jong: “Mi aspettavo più trofei, sul mio futuro…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Europa Calcio SPORT

BARCELLONA DE JONG FUTURO – In occasione di una intervista rilasciata a Voetbal International, Frenkie de Jong ha parlato della sua esperienza al Barcellona, squadra dove gioca dall’estate 2019 e con cui è sotto contratto fino al 2026. Così la mezzala olandese: “Devo ammettere che quando ho firmato per il Barcellona non immaginavo di vincere solo 1 Liga , 1 Copa del Rey e 1 Supercoppa spagnola dopo 4 anni. (Europa Calcio)

La notizia riportata su altri media

"La nostra Juve in questo momento è concentrata in questa competizione, in cui domani affronteremo una grande squadra con grandi giocatori, un allenatore appena arrivato, un club abituato a queste competizioni e speriamo di poter fare bene per poter passare e andare in finale. (Tutto Juve)

Al via la Supercoppa Italiana, con questa sera, giovedì 2 gennaio. In campo Inter e Atalanta, che si giocheranno il primo posto in finale. Nella giornata di domani, invece, si giocherà il match tra la Juventus e il Milan, in programma alle ore 20:00. (GianlucaDiMarzio.com)

"Non ho mai visto una squadra scendere in campo per perdere: è una competizione diversa, una gara da dentro o fuori dà anche più stimoli e daremo il massimo": così il tecnico della Juventus, Thiago Motta, alla vigilia della semifinale di Supercoppa Italiana contro il Milan. (Quotidiano Sportivo)

Calcio: Supercoppa. Locatelli "Siamo qui per vincere un trofeo"

Il tecnico bianconero ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della semfinale contro il Milan: "Non ho mai visto una squadra scendere in campo... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La Juventus si tuffa nella Supercoppa italiana, con il mercato in fermento. Thiago Motta risponde in conferenza stampa da Riyadh. Diretta testuale a cura di TMW. (TUTTO mercato WEB)

Non può finire con un altro pareggio come in campionato, dobbiamo cercare di vincere, l'obiettivo è portare a casa il trofeo". Parla così Manuel Locatelli nella conferenza stampa alla vigilia di Juventus-Milan, semifinale della Supercoppa Italiana. (Tiscali)