Juve-Milan, Locatelli senza giri di parole: “Non può finire così”

Juve-Milan, Locatelli senza giri di parole: “Non può finire così”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SpazioJ SPORT

Manuel Locatelli ha parlato in conferenza stampa insieme a Thiago Motta: ecco le sue parole e il suo pensiero su una questione in particolare. In occasione della semifinale di Supercoppa Italiana da disputare contro il Milan, ha parlato in conferenza stampa Manuel Locatelli insieme al mister Thiago Motta. Ecco tutto quello che ha dichiarato il centrocampista bianconero. “Insidie Milan? È una squadra forte – ha dichiarato – ha grandi individualità, hanno un allenatore nuovo che darà energie ma dobbiamo concentrarci su di noi. (SpazioJ)

La notizia riportata su altre testate

"Sono partite belle da giocare, non immagino un giocatore che non abbia voglia di scendere in campo per mostrare il suo valore - aggiunge l'allenatore bianconero - e anche la parte emotiva sarà importante e dovremo tenerla sotto controllo: i vari momenti della gara saranno da gestire nel modo giusto". (Quotidiano Sportivo)

Non può finire con un altro pareggio come in campionato, dobbiamo cercare di vincere, l'obiettivo è portare a casa il trofeo". Parla così Manuel Locatelli nella conferenza stampa alla vigilia di Juventus-Milan, semifinale della Supercoppa Italiana. (Tiscali)

Thiago Motta è pronto per la Supercoppa. Il tecnico bianconero ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della semfinale contro il Milan: "Non ho mai visto una squadra scendere in campo per perdere. (Adnkronos)

Juve, Thiago Motta: "Siamo concentrati sulla Supercoppa per raggiungere la finale"

Thiago Motta da calciatore ha vinto praticamente tutti i trofei di club possibili e nella sua bacheca può vantare ben 8 Supercoppe conquistate con tre club di paesi diversi (Spagnola col Barcellona, Italiana con l’Inter e Francese col PSG), nella sua nuova carriera da allenatore però non ha ancora assaporato la soddisfazione di sollevare una coppa e sia lui che la Juventus, vorrebbero invertire la rotta a Riad nelle prossime due partite che mettono in palio la Supercoppa Italiana . (Eurosport IT)

La Juventus si appresta ad affrontare il Milan nella semifinale di Supercoppa Italiana: ancora emergenza in difesa Mentre Cristiano Giuntoli lavora all'ingaggio di qualche difensore, Thiago Motta deve far fronte all'emergenza del reparto arretrato per la partita col Milan. (SpazioJ)

Thiago Motta mette per un attimo in stand-by il campionato, dove domenica scorsa è arrivato l'ennesimo pareggio che ha frenato la rincorsa della Juve verso i posti utili per qualificarsi in Champions League: "Sono d'accordo che non perdiamo, ma non è vero che non vinciamo mai - ha puntualizzato il tecnico bianconero alla vigilia della semifinale di Supercoppa italiana contro il Milan -. (Fcinternews.it)