Thiago Motta ha le idee chiare: "Primo titolo con la Juventus? Voglio vincere come allenatore ed è per questo che sono qui"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il tecnico bianconero ha poi respinto le domande sul mercato: "Tomori? Non parlo dei giocatori di altre squadre". All'alba del 2025, la Juventus si gioca il primo trofeo della stagione: i bianconeri sfideranno il Milan in Supercoppa italiana, nel match valevole per la semifinale. In caso di successo contro i rossoneri, la Vecchia Signora affronterà poi la vincente tra Inter e Atalanta per la vittoria della Coppa. (Goal Italia)
Ne parlano anche altri media
Manuel Locatelli ha parlato in conferenza stampa insieme a Thiago Motta: ecco le sue parole e il suo pensiero su una questione in particolare. In occasione della semifinale di Supercoppa Italiana da disputare contro il Milan, ha parlato in conferenza stampa Manuel Locatelli insieme al mister Thiago Motta. (SpazioJ)
Sul Milan: "Loro sono una grande squadra con un ottimo allenatore che ha fatto molto bene al Porto. (Adnkronos)
Leggi tutta la notizia Il tecnico bianconero ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della semfinale contro il Milan: "Non ho mai visto una squadra scendere in campo... (Virgilio)
BARCELLONA DE JONG FUTURO – In occasione di una intervista rilasciata a Voetbal International, Frenkie de Jong ha parlato della sua esperienza al Barcellona, squadra dove gioca dall’estate 2019 e con cui è sotto contratto fino al 2026. (Europa Calcio)
"La nostra Juve in questo momento è concentrata in questa competizione, in cui domani affronteremo una grande squadra con grandi giocatori, un allenatore appena arrivato, un club abituato a queste competizioni e speriamo di poter fare bene per poter passare e andare in finale. (Tutto Juve)
Thiago Motta, allenatore della Juventus, è intervenuto in conferenza stampa prima della partita di Supercoppa Italiana contro il Milan. Thiago Motta, allenatore bianconero, è intervenuto in conferenza stampa per analizzare la partita in vista: chi vincerà andrà a contendersi la finale nel giorno dell’Epifania. (GianlucaDiMarzio.com)