Juve, Thiago Motta: "Siamo concentrati sulla Supercoppa per raggiungere la finale"

Juve, Thiago Motta: Siamo concentrati sulla Supercoppa per raggiungere la finale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Thiago Motta mette per un attimo in stand-by il campionato, dove domenica scorsa è arrivato l'ennesimo pareggio che ha frenato la rincorsa della Juve verso i posti utili per qualificarsi in Champions League: "Sono d'accordo che non perdiamo, ma non è vero che non vinciamo mai - ha puntualizzato il tecnico bianconero alla vigilia della semifinale di Supercoppa italiana contro il Milan -. Fa parte del gioco: alle volte abbiamo meritato, altre meno. (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Così la mezzala olandese: “Devo ammettere che quando ho firmato per il Barcellona non immaginavo di vincere solo 1 Liga , 1 Copa del Rey e 1 Supercoppa spagnola dopo 4 anni. (Europa Calcio)

Non può finire con un altro pareggio come in campionato, dobbiamo cercare di vincere, l'obiettivo è portare a casa il trofeo". "La fascia di capitano? È una grande responsabilità per me" RIYADH (ARABIA SAUDITA) (ITALPRESS) - "Hanno un allenatore nuovo, che gli trasmetterà nuove energie, ma dobbiamo concentrarci su di noi. (Tiscali)

Thiago Motta da calciatore ha vinto praticamente tutti i trofei di club possibili e nella sua bacheca può vantare ben 8 Supercoppe conquistate con tre club di paesi diversi (Spagnola col Barcellona, Italiana con l’Inter e Francese col PSG), nella sua nuova carriera da allenatore però non ha ancora assaporato la soddisfazione di sollevare una coppa e sia lui che la Juventus, vorrebbero invertire la rotta a Riad nelle prossime due partite che mettono in palio la Supercoppa Italiana . (Eurosport IT)

Juve-Milan, Locatelli senza giri di parole: “Non può finire così”

Alla vigilia della sfida contro il Milan, il tecnico della Juventus Thiago Motta ha parlato della Supercoppa ai microfoni di Sportmediaset: "La nostra Juve in questo momento è concentrata in questa competizione, in cui domani affronteremo una grande squadra con grandi giocatori, un allenatore appena arrivato, un club abituato a queste competizioni e speriamo di poter fare bene per poter passare e andare in finale. (Tutto Juve)

In caso di successo contro i rossoneri, la Vecchia Signora affronterà poi la vincente tra Inter e Atalanta per la vittoria della Coppa. Il tecnico bianconero ha poi respinto le domande sul mercato: "Tomori? Non parlo dei giocatori di altre squadre". (Goal Italia)

“Insidie Milan? È una squadra forte – ha dichiarato – ha grandi individualità, hanno un allenatore nuovo che darà energie ma dobbiamo concentrarci su di noi. In occasione della semifinale di Supercoppa Italiana da disputare contro il Milan, ha parlato in conferenza stampa Manuel Locatelli insieme al mister Thiago Motta (SpazioJ)