Emergenza Juve: col Milan giocherà in difesa, l’esperimento

Emergenza Juve: col Milan giocherà in difesa, l’esperimento
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SpazioJ SPORT

La Juventus si appresta ad affrontare il Milan nella semifinale di Supercoppa Italiana: ancora emergenza in difesa Mentre Cristiano Giuntoli lavora all'ingaggio di qualche difensore, Thiago Motta deve far fronte all'emergenza del reparto arretrato per la partita col Milan. Inizierà domani, venerdì 3 gennaio, il percorso della Juventus in Supercoppa Italiana. I bianconeri saranno di (SpazioJ)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nella giornata di domani, invece, si giocherà il match tra la Juventus e il Milan, in programma alle ore 20:00. Thiago Motta, allenatore della Juventus, è intervenuto in conferenza stampa prima della partita di Supercoppa Italiana contro il Milan. (GianlucaDiMarzio.com)

Il tecnico bianconero ha poi respinto le domande sul mercato: "Tomori? Non parlo dei giocatori di altre squadre". All'alba del 2025, la Juventus si gioca il primo trofeo della stagione: i bianconeri sfideranno il Milan in Supercoppa italiana, nel match valevole per la semifinale. (Goal Italia)

Le parole in conferenza stampa di Thiago Motta alla vigilia del match della Juventus contro il Milan. Conferenza stampa Thiago Motta: le parole verso il Milan. Le ultimissime notizie sul mondo della squadra rossonera (Milan News 24)

Juve-Milan, Locatelli senza giri di parole: “Non può finire così”

Qui Juve, la probabile formazione: McKennie può giocare terzino (Milan News)

Non può finire con un altro pareggio come in campionato, dobbiamo cercare di vincere, l'obiettivo è portare a casa il trofeo". "La fascia di capitano? È una grande responsabilità per me" RIYADH (ARABIA SAUDITA) (ITALPRESS) - "Hanno un allenatore nuovo, che gli trasmetterà nuove energie, ma dobbiamo concentrarci su di noi. (Tiscali)

In occasione della semifinale di Supercoppa Italiana da disputare contro il Milan, ha parlato in conferenza stampa Manuel Locatelli insieme al mister Thiago Motta. Ecco tutto quello che ha dichiarato il centrocampista bianconero. (SpazioJ)