Locatelli: "Per me partita speciale, siamo sulla strada giusta"

Locatelli: Per me partita speciale, siamo sulla strada giusta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

LA CONFERENZA DI MANUEL LOCATELLI, Sull'avversario"Il Milan è una squadra forte, con grandi individualità. Servirà una grande partita, anche in fase difensiva. L'allenatore nuovo darà loro grandi energie, ma noi dobbiamo pensare a noi stessi. Il mio ruolo? Mi sono trovato bene anche dietro, sono a disposizione del mister e della squadra"., Sul ruolo di capitano"Quando indosso la fascia è sempre un onore e una grande responsabilità. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre fonti

Manuel Locatelli ha parlato in conferenza stampa insieme a Thiago Motta: ecco le sue parole e il suo pensiero su una questione in particolare. “Insidie Milan? È una squadra forte – ha dichiarato – ha grandi individualità, hanno un allenatore nuovo che darà energie ma dobbiamo concentrarci su di noi. (SpazioJ)

Alla vigilia della sfida contro il Milan, il tecnico della Juventus Thiago Motta ha parlato della Supercoppa ai microfoni di Sportmediaset: La Juventus ha vinto nove Supercoppe, sente questa come la sua Juve e la pressione di dare una svolta alla stagione? (Tutto Juve)

BARCELLONA DE JONG FUTURO – In occasione di una intervista rilasciata a Voetbal International, Frenkie de Jong ha parlato della sua esperienza al Barcellona, squadra dove gioca dall’estate 2019 e con cui è sotto contratto fino al 2026. (Europa Calcio)

Thiago Motta: Juventus pronta a dare il massimo contro il Milan in Supercoppa Italiana

Parla così Manuel Locatelli nella conferenza stampa alla vigilia di Juventus-Milan, semifinale della Supercoppa Italiana. Non può finire con un altro pareggio come in campionato, dobbiamo cercare di vincere, l'obiettivo è portare a casa il trofeo". (Tiscali)

Thiago Motta è pronto per la Supercoppa. Il tecnico bianconero ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della semfinale contro il Milan: "Non ho mai visto una squadra scendere in campo per perdere. (Adnkronos)

"Sono partite belle da giocare, non immagino un giocatore che non abbia voglia di scendere in campo per mostrare il suo valore - aggiunge l'allenatore bianconero - e anche la parte emotiva sarà importante e dovremo tenerla sotto controllo: i vari momenti della gara saranno da gestire nel modo giusto". (Quotidiano Sportivo)