MotoGP, Pecco Bagnaia pensa alla gara: "Devo marcare Martin"

MotoGP, Pecco Bagnaia pensa alla gara: Devo marcare Martin
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corse di Moto SPORT

Jorge Martin cade, Francesco Bagnaia ringrazia e vince la Sprint a Mandalika. Il campione in carica della MotoGP si porta a -12 dal suo rivale nella classifica generale. Adesso bisognerà vedere come andrà la gara lunga, che sicuramente si correrà con la gomma media posteriore, quella che venerdì gli ha dato tanti problemi. MotoGP Indonesia, … (Corse di Moto)

Su altri giornali

10ª posizione per Joe Martin , che in gara partirà dalla prima casella , caduto lungo la curva 16 e terminato in coda al gruppo. Sul circuito Mandalika, il pilota Ducati taglia il traguardo al primo posto davanti ad Enea Bastianini e Marc Marquez . (Tuttosport)

Pecco Bagnaia vince la Sprint del Gp d'Indonesia, nella gara corta del sabato che ha visto protagonista anche l'altro azzurro Enea Bastianini, piazzatosi secondo alle spalle di Marc Marquez. (ilmessaggero.it)

Francesco Bagnaia su Ducati ha vinto la Sprint Race sul circuito di Mandalika (Indonesia) nel corso della Sprint Race, tappa del Mondiale di Moto Gp. La classifica parla Ducati: secondo Bastianini, poi Marquez, Bezzecchi e Morbidelli. (AltaRimini)

Signori, Enea Bastianini ha due armi in più degli altri per vincere il Mondiale. A Mandalika, per ora, le nasconde: "Avrei attaccato Bagnaia..."

Strepitosa pole di Jorge Martin, che parte bene, va al comando, ma non finisce il primo giro. Così a vincere è Pecco Bagnaia, che in una sola sprint recupera ben 12 punti: distacco dimezzato. Sul podio, Enea Bastianini, dopo una bella rimonta, e Marc Marquez, dopo una partenza da applausi (Moto.it)

Francesco 'Pecco' Bagnaia vince la gara Sprint del Gp di Indonesia a Mandalika guadagnando 12 punti sullo spagnolo Jorge Martin, caduto al primo giro e 10° al traguardo dopo essere ripartito, portandosi a -12 dalla vetta. (TuttOggi)

Un po' come se i poteri del numero 23 dopo un certo numero di giri diventassero smisurati, inversamente proporzionali al margine di miglioramento concesso dalle gomme che si deteriorano. Enea Bastianini sta abituando bene la gente che segue le corse. (MOW)