Signori, Enea Bastianini ha due armi in più degli altri per vincere il Mondiale. A Mandalika, per ora, le nasconde: "Avrei attaccato Bagnaia..."

Signori, Enea Bastianini ha due armi in più degli altri per vincere il Mondiale. A Mandalika, per ora, le nasconde: Avrei attaccato Bagnaia...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
MOW SPORT

Enea Bastianini sta abituando bene la gente che segue le corse. Dopo la Sprint Race di Mandalika tutti gli chiedono se uno o due giri in più a disposizione sarebbero stati sufficienti per scavalcare Pecco Bagnaia e conquistare la medaglia d'oro. Un po' come se i poteri del numero 23 dopo un certo numero di giri diventassero smisurati, inversamente proporzionali al margine di miglioramento concesso dalle gomme che si deteriorano. (MOW)

La notizia riportata su altre testate

Succede tutto in partenza e nel primo giro, o quasi: Jorge Martin scatta bene dalla pole, sembra avere il ritmo per andarsene, ma cade alla 16. (Moto.it)

Il pilota Ducati è riuscito, in parte, a rimediare alla caduta in Emilia-Romagna, sfruttando anche la caduta inattesa di Martin. Gp Indonesia, cade Martin: Bagnaia ne approfitta A sorpresa cade il leader del Mondiale, Jorge Martin che regala la vittoria a Bagnaia. (ilmessaggero.it)

firmando il nuovo record del circuito di Mandalika. Ha chiuso la Tissot Sprint decimo dopo essere caduto. L'ultimo appuntamento in cui è partito dalla prima casella della griglia e ha vinto di domenica è stato il GP di Francia, in maggio. (MotoGP)

MotoGp: Bagnaia vince la Sprint Race. Podio Ducati

MotoGP Indonesia, … Jorge Martin cade, Francesco Bagnaia ringrazia e vince la Sprint a Mandalika. (Corse di Moto)

A completare il podio lo spagnolo Marc Marquez dopo una gran rimonta dal 12° posto, a seguire Marco Bezzecchi (4°) e Franco Morbidelli (5°) che completano la cinquina delle moto di Borgo Panigale. Francesco 'Pecco' Bagnaia vince la gara Sprint del Gp di Indonesia a Mandalika guadagnando 12 punti sullo spagnolo Jorge Martin, caduto al primo giro e 10° al traguardo dopo essere ripartito, portandosi a -12 dalla vetta. (TuttOggi)

Bagnaia, dopo la caduta a Misano che lo ha portato a un distacco di 24 punti dal leader Jorge Martin (solo decimo), puntava alla vittoria per ridurre il gap. Anche Martin mirava ad aumentare il suo vantaggio in classifica. (AltaRimini)