MotoGp Indonesia, Bagnaia vince la Sprint. Martin cade

MotoGp Indonesia, Bagnaia vince la Sprint. Martin cade
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TuttOggi SPORT

Francesco 'Pecco' Bagnaia vince la gara Sprint del Gp di Indonesia a Mandalika guadagnando 12 punti sullo spagnolo Jorge Martin, caduto al primo giro e 10° al traguardo dopo essere ripartito, portandosi a -12 dalla vetta. Enea Bastianini completa la doppietta delle Ducati ufficiali chiudendo al 2° posto. A completare il podio lo spagnolo Marc Marquez dopo una gran rimonta dal 12° posto, a seguire Marco Bezzecchi (4°) e Franco Morbidelli (5°) che completano la cinquina delle moto di Borgo Panigale (TuttOggi)

Se ne è parlato anche su altre testate

Gran Premio in programma domenica 29 settembre alle ore 9. 10ª posizione per Joe Martin , che in gara partirà dalla prima casella , caduto lungo la curva 16 e terminato in coda al gruppo. (Tuttosport)

MotoGP Indonesia, … Adesso bisognerà vedere come andrà la gara lunga, che sicuramente si correrà con la gomma media posteriore, quella che venerdì gli ha dato tanti problemi. (Corse di Moto)

Le dieci cose da sapere prima del Gran Premio Pertamina d'Indonesia, quindicesimo round del 2024. GRATIS: le fasi finali della Tissot Sprint in Indonesia Le emozioni più coinvolgenti del sabato pomeriggio di Mandalika: incertezza fino alla bandiera a scacchi (MotoGP)

MotoGp: Bagnaia vince la Sprint Race. Podio Ducati

Pecco Bagnaia vince la Sprint del Gp d'Indonesia, nella gara corta del sabato che ha visto protagonista anche l'altro azzurro Enea Bastianini, piazzatosi secondo alle spalle di Marc Marquez. (ilmessaggero.it)

Enea Bastianini sta abituando bene la gente che segue le corse. Dopo la Sprint Race di Mandalika tutti gli chiedono se uno o due giri in più a disposizione sarebbero stati sufficienti per scavalcare Pecco Bagnaia e conquistare la medaglia d'oro. (MOW)

Bagnaia, dopo la caduta a Misano che lo ha portato a un distacco di 24 punti dal leader Jorge Martin (solo decimo), puntava alla vittoria per ridurre il gap. Anche Martin mirava ad aumentare il suo vantaggio in classifica. (AltaRimini)