Incendio a Fuorigrotta, negozi presi d'assalto per candele e torce: prevista notte senza luce
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Fuorigrotta si prepara ad una notte al buio. Dopo l'incendio della cabina elettrica a via Cinthia di questa mattina, che ha causato blackout generalizzato nel quartiere, i negozi della zona sono stati presi d'assalto. Napoli, incendio cabina elettrica a Fuorigrotta: quando torna l'energia elettrica Moltissimi, infatti, passeranno la notte senza luce a causa dei grandi problemi che, al momento, si stanno verificando alla rete elettrica del quartiere. (ilmattino.it)
Su altri giornali
Incendio alla cabina elettrica nel quartiere Fuorigrotta a Napoli: torna la fornitura elettrica all'ospedale San Paolo. (ROMA on line)
Grazie al lavoro dei tecnici di E-Distribuzione, è stato riattivato circa l'80% delle utenze. Un boato e poi un incendio con traffico impazzito nella zona ma per fortuna nessuna persona coinvolta. (La Repubblica)
Il quartiere è paralizzato, con l’aria resa irrespirabile e migliaia di utenze interrotte, tra cui i servizi essenziali all’ospedale San Paolo. Vigili del fuoco, polizia municipale e carabinieri sono impegnati sul posto per gestire l’emergenza. (anteprima24.it)
L’incendio, sviluppatosi attorno alle 13, in una centrale elettrica di via Terracina, è stato spento nel giro di un’ora e mezza dai vigili del fuoco intervenuti con tre squadre e tre autobotti. (Il Fatto Quotidiano)
Napoli, incendio cabina elettrica a Fuorigrotta: quando torna l'energia elettrica Nell'arco di tutta la serata, gli interventi continueranno ad oltranza. Dopo mezza giornata passata al buio, il quartiere sta provando a ritornare alla normalità. (ilmattino.it)
Incendio a Fuorigrotta, a fuoco cabina elettrica: blackout anche all'Ospedale San Paolo I tecnici E-distribuzione hanno lavorato tutta la notte per cercare di riportare la situazione alla normalità e, secondo quanto dichiarato, continueranno anche nella mattinata. (ilmattino.it)