Vasto incendio a Fuorigrotta, tutte le variazioni alle linee del trasporto pubblico
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Anm rende noto che, a causa del vasto incendio che ha investito la zona di Fuorigrotta nella tarda mattinata di lunedì, le linee bus 180 - R6 - 502 - S1 - 618 deviano temporaneamente il proprio... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Il prefetto di Napoli, Michele di Bari, ha convocato con urgenza il centro coordinamento soccorsi per seguire l'incendio che questa mattina, a partire dalle 13 circa, ha interessato una cabina primaria di trasformazione Enel tra via Terracina e via Cinthia, nel quartiere di Fuorigrotta (ROMA on line)
L'erogazione dell'energia elettrica rimane interrotta in poche zone del quartiere dove, a breve, verranno installati gli ultimi gruppi elettrogeni. Incendio a Fuorigrotta, a fuoco cabina elettrica: blackout anche all'Ospedale San Paolo I tecnici E-distribuzione hanno lavorato tutta la notte per cercare di riportare la situazione alla normalità e, secondo quanto dichiarato, continueranno anche nella mattinata. (ilmattino.it)
Il quartiere è paralizzato, con l’aria resa irrespirabile e migliaia di utenze interrotte, tra cui i servizi essenziali all’ospedale San Paolo. Vigili del fuoco, polizia municipale e carabinieri sono impegnati sul posto per gestire l’emergenza. (anteprima24.it)
Paura stamane nel quartiere Fuorigrotta, a Napoli, dove un rogo si sarebbe generato, a quanto pare dai primi accertamenti, per un guasto ad una cabina elettrica di E-Distribuzione, in via Cinthia, zona Monte Sant'Angelo. (Corriere della Sera)
Enel distribuzione ha rialimentato l'ospedale sta operando alla rialimentazione dell’impianto e, inoltre, ha predisposto anche l’intervento di Power Station (grossi generatori di Energia Elettrica) per ripristinare quanto prima il servizio. (ilmattino.it)
Ancora disagi in città dopo l'incendio di ora di pranzo che ha paralizzato interi quartieri a ridosso dell'area di Fuorigrotta. Particolarmente colpita la zona della Loggetta dove la parrocchia Beata Maria Vergine di Lourdes ha annullato la celebrazione della messa. (ROMA on line)