Incendio a Fuorigrotta, a fuoco cabina elettrica: blackout anche all'Ospedale San Paolo

Incendio a Fuorigrotta, a fuoco cabina elettrica: blackout anche all'Ospedale San Paolo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmattino.it INTERNO

Paura e disagi in tutta la zona occidentale, ieri, per un improvviso incendio che si è sviluppato all’interno di una cabina elettrica di Fuorigrotta. Fiamme alte e fumo nero visibili da molte parti della città, ma per fortuna nessun danno alle persone. La ricostruzione Mancano pochi minuti alle 13 quando un boato precede il rogo nella struttura di “E-Distribuzione” di via Cinthia, peraltro non lontano da un distributore di carburanti. (ilmattino.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

A cura di Pierluigi Frattasi (Fanpage.it)

L'erogazione dell'energia elettrica rimane interrotta in poche zone del quartiere dove, a breve, verranno installati gli ultimi gruppi elettrogeni. Incendio a Fuorigrotta, a fuoco cabina elettrica: blackout anche all'Ospedale San Paolo I tecnici E-distribuzione hanno lavorato tutta la notte per cercare di riportare la situazione alla normalità e, secondo quanto dichiarato, continueranno anche nella mattinata. (ilmattino.it)

Incendio in una cabina elettrica, fumo e traffico in tilt a Fuorigrotta: alcune zone senza elettricità

Vigili del fuoco, polizia municipale e carabinieri sono impegnati sul posto per gestire l’emergenza. In tarda mattinata, un’esplosione nella cabina di trasformazione elettrica di via Terracina, a Fuorigrotta, ha generato un incendio che ha avvolto le strutture della centrale, sprigionando una densa nube nera. (anteprima24.it)

Un incendio spaventoso a una cabina elettrica dell'Enel ha mandato in tilt l'intero quartiere di Fuorigrotta e non solo. Ma già in serata la situzione sembra tornare lentamente alla normalità. (ilmattino.it)

L’incendio, sviluppatosi attorno alle 13, in una centrale elettrica di via Terracina, è stato spento nel giro di un’ora e mezza dai vigili del fuoco intervenuti con tre squadre e tre autobotti. (Il Fatto Quotidiano)