Cabina elettrica esplosa a Fuorigrotta, questa mattina ancora centinaia di case senza corrente
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A cura di Valerio Papadia 1 Questa mattina si registrano ancora disagi a Fuorigrotta, quartiere della periferia occidentale di Napoli, dopo che ieri, lunedì 16 dicembre, un incendio con conseguente esplosione hanno interessato una cabina elettrica di E-Distribuzione in via Cinthia, all'incrocio con via Terracina. Oggi, infatti, sono ancora centinaia le abitazioni del quartiere, ma anche in quelli limitrofi come Pianura e Soccavo, che sono ancora senza corrente elettrica: sono ancora circa 300 le abitazioni. (Fanpage.it)
Su altre testate
Le fiamme sono state domate ed è stata riaperta alla circolazione la porzione di strada interessata, ma la corrente elettrica non è ancora tornata in molte abitazioni e in molti negozi, da Pianura a Soccavo sono migliaia le utenze staccate. (ROMA on line)
Dopo mezza giornata passata al buio, il quartiere sta provando a ritornare alla normalità. Dopo che, per ore, i negozi sono stati assaltati per l'acquisto di torce e candele, ora si stanno cercando di recuperare le utenze mancanti provvedendo ad installare diverse power station. (ilmattino.it)
In tarda mattinata, un’esplosione nella cabina di trasformazione elettrica di via Terracina, a Fuorigrotta, ha generato un incendio che ha avvolto le strutture della centrale, sprigionando una densa nube nera. (anteprima24.it)
Un boato e poi un incendio con traffico impazzito nella zona ma per fortuna nessuna persona coinvolta. L'incendio, sviluppatosi attorno alle 13 in via Terracina, adesso appare spento mentre a distanza si vede un alto fumo nero. (La Repubblica)
Incendio alla cabina elettrica nel quartiere Fuorigrotta a Napoli: torna la fornitura elettrica all'ospedale San Paolo. (ROMA on line)
Paura e disagi in tutta la zona occidentale, ieri, per un improvviso incendio che si è sviluppato all’interno di una cabina elettrica di Fuorigrotta. Fiamme alte e fumo nero visibili da molte parti della città, ma per fortuna nessun danno alle persone. (ilmattino.it)