Brucia cabina elettrica a Fuorigrotta. Area senza energia: riattivato l’80% delle utenze
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Fumo visibile a distanza, nel quartiere Fuorigrotta a Napoli a causa dell'incendio di una cabina elettrica. Un boato e poi un incendio con traffico impazzito nella zona ma per fortuna nessuna persona coinvolta. Una volta domato l’incendio, il problema è diventato l’assenza di energia elettrica, staccata in tutta l’area per permettere l’intervento dei vigili del fuoco. Grazie al lavoro dei tecnici di E-Distribuzione, è stato riattivato circa l'80% delle utenze. (La Repubblica)
Ne parlano anche altre testate
Incendio alla cabina elettrica nel quartiere Fuorigrotta a Napoli: torna la fornitura elettrica all'ospedale San Paolo. (ROMA on line)
Il quartiere è paralizzato, con l’aria resa irrespirabile e migliaia di utenze interrotte, tra cui i servizi essenziali all’ospedale San Paolo. In tarda mattinata, un’esplosione nella cabina di trasformazione elettrica di via Terracina, a Fuorigrotta, ha generato un incendio che ha avvolto le strutture della centrale, sprigionando una densa nube nera. (anteprima24.it)
Incendio a Fuorigrotta, a fuoco cabina elettrica: blackout anche all'Ospedale San Paolo I tecnici E-distribuzione hanno lavorato tutta la notte per cercare di riportare la situazione alla normalità e, secondo quanto dichiarato, continueranno anche nella mattinata. (ilmattino.it)
Le fiamme sono state domate ed è stata riaperta alla circolazione la porzione di strada interessata, ma la corrente elettrica non è ancora tornata in molte abitazioni e in molti negozi, da Pianura a Soccavo sono migliaia le utenze staccate. (ROMA on line)
Torna la fornitura elettrica all'ospedale San Paolo. Ma già in serata la situzione sembra tornare lentamente alla normalità. (ilmattino.it)
Un boato e poi un incendio con traffico impazzito nella zona ma per fortuna nessuna persona coinvolta. L'incendio, sviluppatosi attorno alle 13 in via Terracina, adesso appare spento mentre a distanza si vede un alto fumo nero. (La Repubblica)