Incendio in una cabina elettrica, fumo e traffico in tilt a Fuorigrotta: alcune zone senza elettricità
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Fumo visibile a distanza, nel quartiere Fuorigrotta a Napoli a causa dell’incendio di una cabina elettrica. Un boato e poi un incendio con traffico impazzito nella zona ma per fortuna nessuna persona coinvolta. È stato necessario interrompere l’erogazione dell’energia elettrica per consentire l’intervento di messa in sicurezza. C’è stato un incendio sul quadro di una linea di media tensione. L’incendio, sviluppatosi attorno alle 13, in una centrale elettrica di via Terracina, è stato spento nel giro di un’ora e mezza dai vigili del fuoco intervenuti con tre squadre e tre autobotti. (Il Fatto Quotidiano)
Su altri giornali
Incendio alla cabina elettrica nel quartiere Fuorigrotta a Napoli: torna la fornitura elettrica all'ospedale San Paolo. (ROMA on line)
Il quartiere è paralizzato, con l’aria resa irrespirabile e migliaia di utenze interrotte, tra cui i servizi essenziali all’ospedale San Paolo. In tarda mattinata, un’esplosione nella cabina di trasformazione elettrica di via Terracina, a Fuorigrotta, ha generato un incendio che ha avvolto le strutture della centrale, sprigionando una densa nube nera. (anteprima24.it)
Fiamme alte e fumo nero visibili da molte parti della città, ma per fortuna nessun danno alle persone. Paura e disagi in tutta la zona occidentale, ieri, per un improvviso incendio che si è sviluppato all’interno di una cabina elettrica di Fuorigrotta (ilmattino.it)
Blackout nella zona occidentale di Napoli, nei quartieri di Fuorigrotta, Agnano e Soccavo, dopo l'esplosione della cabina primaria di E-Distribuzione avvenuta oggi pomeriggio, attorno alle ore 13,00, nella zona tra via Cinthia e via Terracina, nei pressi dello Stadio Diego Armando Maradona. (Fanpage.it)
Fumo visibile a distanza, nel quartiere Fuorigrotta a Napoli a causa dell'incendio di una cabina elettrica. Grazie al lavoro dei tecnici di E-Distribuzione, è stato riattivato circa l'80% delle utenze. (La Repubblica)
Fuorigrotta si prepara ad una notte al buio. Napoli, incendio cabina elettrica a Fuorigrotta: quando torna l'energia elettrica Moltissimi, infatti, passeranno la notte senza luce a causa dei grandi problemi che, al momento, si stanno verificando alla rete elettrica del quartiere. (ilmattino.it)