Incendio Fuorigrotta, ancora poche zone senza corrente: in arrivo gli ultimi gruppi elettrogeni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo l'incendio a Fuorigrotta di ieri, causato dall'incendio di una cabina elettrica in via Cinthia, i tecnici di E-distribuzione hanno lavorato tutta la notte per riattivare le utenze rimaste sospese. L'erogazione dell'energia elettrica rimane interrotta in poche zone del quartiere dove, a breve, verranno installati gli ultimi gruppi elettrogeni. Incendio a Fuorigrotta, a fuoco cabina elettrica: blackout anche all'Ospedale San Paolo I tecnici E-distribuzione hanno lavorato tutta la notte per cercare di riportare la situazione alla normalità e, secondo quanto dichiarato, continueranno anche nella mattinata. (ilmattino.it)
Su altre fonti
Ma già in serata la situzione sembra tornare lentamente alla normalità. Enel distribuzione ha rialimentato l'ospedale sta operando alla rialimentazione dell’impianto e, inoltre, ha predisposto anche l’intervento di Power Station (grossi generatori di Energia Elettrica) per ripristinare quanto prima il servizio. (ilmattino.it)
Paura e disagi in tutta la zona occidentale, ieri, per un improvviso incendio che si è sviluppato all’interno di una cabina elettrica di Fuorigrotta. Fiamme alte e fumo nero visibili da molte parti della città, ma per fortuna nessun danno alle persone. (ilmattino.it)
Un boato e poi un incendio con traffico impazzito nella zona ma per fortuna nessuna persona coinvolta. La cabina si trova proprio di fianco a un distributore di carburanti che per fortuna è rimasto intatto. (La Repubblica)
Paura stamane nel quartiere Fuorigrotta, a Napoli, dove un rogo si sarebbe generato, a quanto pare dai primi accertamenti, per un guasto ad una cabina elettrica di E-Distribuzione, in via Cinthia, zona Monte Sant'Angelo. (Corriere della Sera)
The electricity supply remains interrupted in a few areas of the neighborhood where the last generators will soon be installed. E-distribuzione technicians worked all night to try to restore the situation to normal and, according to what was declared, will continue in the morning. (Il Mattino - English Edition)
Napoli, incendio cabina elettrica a Fuorigrotta: quando torna l'energia elettrica Moltissimi, infatti, passeranno la notte senza luce a causa dei grandi problemi che, al momento, si stanno verificando alla rete elettrica del quartiere. (ilmattino.it)