Incendio a Fuorigrotta, torna la fornitura elettrica all'ospedale
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Incendio alla cabina elettrica nel quartiere Fuorigrotta a Napoli: torna la fornitura elettrica all'ospedale San Paolo. Il prefetto di Napoli, Michele di Bari, ha convocato con urgenza il centro coordinamento soccorsi per seguire l'incendio che questa mattina, a partire dalle 13 circa, ha interessato una cabina primaria di trasformazione Enel tra via Terracina e via Cinthia, nel quartiere di Fuorigrotta. (ROMA on line)
Ne parlano anche altre testate
Paura stamane nel quartiere Fuorigrotta, a Napoli, dove un rogo si sarebbe generato, a quanto pare dai primi accertamenti, per un guasto ad una cabina elettrica di E-Distribuzione, in via Cinthia, zona Monte Sant'Angelo. (Corriere della Sera)
La cabina si trova proprio di fianco a un distributore di carburanti che per fortuna è rimasto intatto. Fumo visibile a distanza, nel quartiere Fuorigrotta a Napoli a causa dell'incendio di una cabina elettrica. (La Repubblica)
La ricostruzione Mancano pochi minuti alle 13 quando un boato precede il rogo nella struttura di “E-Distribuzione” di via Cinthia, peraltro non lontano da un distributore di carburanti. Paura e disagi in tutta la zona occidentale, ieri, per un improvviso incendio che si è sviluppato all’interno di una cabina elettrica di Fuorigrotta (ilmattino.it)
Continuano gli interventi a Fuorigrotta dopo il violento incendio di una cabina elettrica in via Cinthia. Dopo mezza giornata passata al buio, il quartiere sta provando a ritornare alla normalità. (ilmattino.it)
Una volta domato l’incendio, il problema è diventato l’assenza di energia elettrica, staccata in tutta l’area per permettere l’intervento dei vigili del fuoco. Fumo visibile a distanza, nel quartiere Fuorigrotta a Napoli a causa dell'incendio di una cabina elettrica. (La Repubblica)
Anm rende noto che, a causa del vasto incendio che ha investito la zona di Fuorigrotta nella tarda mattinata di lunedì, le linee bus 180 - R6 - 502 - S1 - 618 deviano temporaneamente il proprio... (Virgilio)