Fire in Fuorigrotta: Power Outage and Emergency Measures

Fire in Fuorigrotta: Power Outage and Emergency Measures
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Mattino - English Edition INTERNO

After the fire in Fuorigrotta yesterday, caused by the fire of an electrical cabin on Via Cinthia, E-distribuzione technicians worked all night to restore the suspended utilities. The electricity supply remains interrupted in a few areas of the neighborhood where the last generators will soon be installed. E-distribuzione technicians worked all night to try to restore the situation to normal and, according to what was declared, will continue in the morning. (Il Mattino - English Edition)

Su altre fonti

Ma già in serata la situzione sembra tornare lentamente alla normalità. Enel distribuzione ha rialimentato l'ospedale sta operando alla rialimentazione dell’impianto e, inoltre, ha predisposto anche l’intervento di Power Station (grossi generatori di Energia Elettrica) per ripristinare quanto prima il servizio. (ilmattino.it)

Fumo visibile a distanza, nel quartiere Fuorigrotta a Napoli a causa dell'incendio di una cabina elettrica. Una volta domato l’incendio, il problema è diventato l’assenza di energia elettrica, staccata in tutta l’area per permettere l’intervento dei vigili del fuoco. (La Repubblica)

1 Questa mattina si registrano ancora disagi a Fuorigrotta, quartiere della periferia occidentale di Napoli, dopo che ieri, lunedì 16 dicembre, un incendio con conseguente esplosione hanno interessato una cabina elettrica di E-Distribuzione in via Cinthia, all'incrocio con via Terracina. (Fanpage.it)

Incendio a Fuorigrotta, torna la fornitura elettrica all'ospedale

Fumo visibile a distanza, nel quartiere Fuorigrotta a Napoli a causa dell'incendio di una cabina elettrica. L'incendio, sviluppatosi attorno alle 13 in via Terracina, adesso appare spento mentre a distanza si vede un alto fumo nero. (La Repubblica)

Le fiamme sono state domate ed è stata riaperta alla circolazione la porzione di strada interessata, ma la corrente elettrica non è ancora tornata in molte abitazioni e in molti negozi, da Pianura a Soccavo sono migliaia le utenze staccate. (ROMA on line)

Il prefetto di Napoli, Michele di Bari, ha convocato con urgenza il centro coordinamento soccorsi per seguire l'incendio che questa mattina, a partire dalle 13 circa, ha interessato una cabina primaria di trasformazione Enel tra via Terracina e via Cinthia, nel quartiere di Fuorigrotta (ROMA on line)