Ancelotti ritrova Odegaard, il…calciatore da pubbliche relazioni di cui aveva parlato anni fa…
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sei anni dopo l'addio al Bernabeu, Carlo Magno torna al Real Madrid e si ritrova tra le mani una rosa.
"Quando il Real Madrid decise di prendere Martin Ødegaard, un ragazzo norvegese di sedici anni, io pensai: 'Non m’importa se verrà o meno, tanto con me non giocherà'
PUBBLICHE RELAZIONI - Il calciatore danese, ai tempi del.primo governo Ancelotti era giovanissimo.
Abbastanza però per lasciare un segno sull'allenatore, da quanto testimonia "Il leader calmo", il libro scritto dallo stesso Ancelotti un anno dopo. (Il Posticipo)
Su altre fonti
“Carlo non si arrabbia mai.” Così ha detto Paolo Maldini, che ha trascorso cinque stagioni al fianco di Ancelotti giocatore e otto sotto Ancelotti allenatore. L’italiano è tornato a Madrid per la seconda volta dopo essere stato in panchina tra il 2013 e il 2015 (Sportpress24.com)
“So che Carlo Ancelotti è un grande allenatore. Gareth Bale ha giocato l’ultima stagione in prestito al Tottenham e, dopo l’Europeo tornerà al Real Madrid. (Calciomercato.com)
Lozano potrebbe partire con plusvalenza, è uno dei nomi di Ancelotti che però ha in mente soprattutto Kalidou Koulibaly Terminata la stagione, già si infiamma incredibilmente il mercato. (CalcioNapoli1926.it)
L’allenatore potrebbe chiedere alla dirigenza Blancos di effettuare un’offerta al Napoli per il Chucky. Gli azzurri non sono intenzionati a vendere il messicano, ma nell’ottica della riduzione del monte ingaggi, potrebbe anche arrivare una cessione a sorpresa (il mio napoli)
Lozano potrebbe partire con plusvalenza, è uno dei nomi di Ancelotti che però ha in mente soprattutto Kalidou Koulibaly. E questo è un altro tema: rinnova o saluta? (Forzazzurri)
Valter De Maggio, nel corso di Radio Goal su Kiss Kiss Napoli, ha parlato delle mosse del club azzurro sul mercato: "Ancelotti ha chiesto Lozano al Real Madrid. Se arrivasse l'offerta di 50-60 milioni, il Napoli potrebbe reinvestirli sul mercato per acquistare un esterno mancino che serve come il pane, ma anche un'eventuale alternativa ai centrali e magari un centrocampista. (Tutto Napoli)