Ancelotti ritrova Odegaard, il…calciatore da pubbliche relazioni di cui aveva parlato anni fa…

Il Posticipo SPORT

Sei anni dopo l'addio al Bernabeu, Carlo Magno torna al Real Madrid e si ritrova tra le mani una rosa.

"Quando il Real Madrid decise di prendere Martin Ødegaard, un ragazzo norvegese di sedici anni, io pensai: 'Non m’importa se verrà o meno, tanto con me non giocherà'

PUBBLICHE RELAZIONI - Il calciatore danese, ai tempi del.primo governo Ancelotti era giovanissimo.

Abbastanza però per lasciare un segno sull'allenatore, da quanto testimonia "Il leader calmo", il libro scritto dallo stesso Ancelotti un anno dopo. (Il Posticipo)

Su altre fonti

Inoltre, con Ancelotti che ha firmato per il Real Madrid, ci sono altri giocatori che rischiano (Lozano, Koulibaly, Fabian Ruiz) come riportato da Bucchioni su Tuttomercatoweb. Prima però ci sarà tutta una stagione da vivere, con un’attesa che cresce sempre di più. (CalcioNapoli1926.it)

L’allenatore potrebbe chiedere alla dirigenza Blancos di effettuare un’offerta al Napoli per il Chucky. Il talento messicano si è messo in mostra nella prima fase di stagione. Il Napoli dovrà fare attenzione quest’estate agli assalti dei top club europei ai propri pezzi pregiati. (il mio napoli)

Il 61enne Ancelotti sta tornando a Madrid, dove ha allenato il Real dal 2013-15, con questioni in sospeso. Carlo Ancelotti torna al Real Madrid portando non solo una storia di trofei vinti a un club che li brama particolarmente, ma anche un’aura di calma che a volte manca. (Sportpress24.com)

Gareth Bale ha giocato l’ultima stagione in prestito al Tottenham e, dopo l’Europeo tornerà al Real Madrid. Durante la conferenza stampa della vigilia dell’ultima amichevole del Galles in vista dell’Europeo, contro l’Albania, il gallese ha rilasciato queste dichiarazioni. (Calciomercato.com)

Lì con Zidane i rapporti non erano idilliaci, ma con il ritorno di Ancelotti le cose potrebbero cambiare. “So che Carlo Ancelotti è un grande allenatore. (Calciomercato.com)

Il gigantesco centrale potrebbe portare denaro fresco a Adl che deve rinnovare con Insigne. E questo è un altro tema: rinnova o saluta? (Tutto Napoli)