Dalmat: "Mkhitaryan il mio centrocampista dell'Inter preferito. Vedrei bene Donnarumma in nerazzurro"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Inter da Triplete bis? Intervistato da News.Superscommesse.it, Stéphane Dalmat, ex giocatore dei nerazzurri, ritiene possibile l'impresa: "Quella di José Mourinho era una squadra con diversi campioni, ma questa Inter mi piace. Si trova nelle condizioni di giocarsi le proprie chance e resta tutto molto incerto, però ha tanta qualità e tanta esperienza per provare a prendersi tutto. Il Bayern Monaco è un’ottima squadra e sta andando molto forte anche in Bundesliga, ma l’Inter non dovrà avere paura. (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altri giornali

IL RAGIONAMENTO – Il Bayern Monaco e l’Inter si fronteggeranno nel doppio confronto valido per i quarti di finale di Champions League. Della duplice sfida tra le due squadre, entrambe accreditate per l’approdo all’ultimo turno della competizione europea, ha parlato il giornalista Fabio Caressa alle frequenze di Radio Deejay Football Club. (Inter-News)

Bayern Monaco Inter, Pavlovic lavora in vista del match di Champions. Le ultime sul giocatore alle prese con il recupero da un infortunio (InterNews24.com)

«Era dura anche l’anno scorso… Ora ci sono avversari fortissimi, come Napoli e Atalanta, e confermarsi è difficile. Abbiamo perso punti, ma siamo dove volevamo stare: in corsa su tutto e avanti in campionato. (News Sports)

LE PAROLE DI CARESSA – «Questa è una giornata importantissima. Intervenuto a Radio Deejay durante Deejay Football Club, il noto telecronista e conduttore televisivo Fabio Caressa ha commentato così la situazione in campionato, e in particolare per quanto riguarda la lotta per lo Scudetto. (InterNews24.com)

LE PAROLE – «Attenzione perché ho guardato i numeri del Bayern Monaco: in Bundesliga è in testa in quasi tutte le statistiche tranne una: è settima per contropiede ricevuti, ne ha sei che ne ha ricevuti di meno. (InterNews24.com)

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport al termine di Bayern Monaco St. Pauli, sfida vinta dalla squadra di Kompany per 3 a 2, il centravanti dei bavaresi Harry Kane lancia la sfida a distanza all’Inter in vista della doppia sfida per i Quarti di Finale di Champions League. (InterNews24.com)